Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...la banana te la porto io...:coool:
:ph34r::cry:
-
ma che fate togliete foto di grande valore culturale:cry:
allora beccateve questa che forse la gradite d+
-
Citazione:
giulianaspeed
a parte che non russo e smettela di farlo credere:dry::dry::dry::dry:
anche in svizzera potrei raccontarne di cose divertenti....come la porta con su scritto " se è chiusa è in corso una seduta" che ridere Tonyyyyyyyyyyyyyy avevamo appena parlato di spiriti e tuo zio era uno che si occupoa di spiritismo ahahahah volevamo morire...gli ho detto di non risicarsi a spegnere la luce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t: gli dico se organizza una seduta con tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
@ndre@
ma che fate togliete foto di grande valore culturale:cry:
allora beccateve questa che forse la gradite d+
...questa và messa nel 3D delle pin-up...:coool:
-
Citazione:
@ndre@
perchè sei una donna di bell'aspetto, e che non si ferma mai un istante, che spesso e volentieri tiene il passo dei maschietti se non addiruttura li supera percui:coool:
il fatto che adesso vuoi trombare le donne mi fa capire che sei entrata nella fase di trasformazione:ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...sai....comincio a volerti quasi bene:w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
Citazione:
The Dog
...
:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
yatta
:w00t::w00t::w00t: gli dico se organizza una seduta con tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
The Dog
...questa và messa nel 3D delle pin-up...:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...sai....comincio a volerti quasi bene:w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
:ph34r:
-
Citazione:
yatta
:ph34r::cry:
:w00t:
-
COME NATURA CREA
-
mamma mia quanto stavo a casa di damiano..... ero cicciottella assai....:cry::cry::cry::cry:
-
Ma è la stessa persona tra la foto in prima pagina e queste?...... :blink::blink:
:ph34r::ph34r::ph34r: