Visualizzazione Stampabile
-
...sorry macheamico6, quella di Nadia (sono del '60, ricordo molto bene) è purtroppo una tristissima e vergognosissima storia di abuso e poliabuso e pluriabuso.
Quel gran figlio di dittatori di Nicu, tra alcool e chissàcchepolveri, ne ha devastata la primissima adolescenza ed anche oltre (cronaca giudiziaria, non pettegolezzi da Novella2000) ed anche i risultati sportivi pare fossero frutto di talento, certo, ma rintuzzato da ricatti e meschinità.
I "desideri" dei giovani anni '70 erano forse stimolati da orribili pruriginosità scatenate da compiacenti patinature d'una cronaca per nulla equivocabile.
Lo so, sono uno stronzo: era un sogno... ed ora è quasi un rimorso.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stungar
Non sono nemmeno io un grande esperto di trasformazioni.....ma avendola conosciuta di persona qualche anno fa ti assicuro che non era asssssolutamente così.....non è che era un gran cesso nè, ma l'è proprio rifatta tanto però!!
E' vero ciò che dici.
Ma credo che il periodo al quale tu fai riferimento risalga non a qualche anno fa, ma a molti anni fa, presumibilmente fine anni '80.
In quell'epoca, infatti, si era oltremodo imbruttita, ma quella trasformazione era probabilmente da addebitare a quanto accennato nell'apertura del 3d, poi ribadito in modo moto più esplicito (e crudo) dal nostro amico Brandhauer.
Poi nell'89 se ne scappò negli States, dove sia per la fine di un incubo, sia forse grazie all'opera di sapienti chirurghi estetici (e non sapremo mai come sarebbe giusto suddividerne le pct. di merito), evidentemente è pian piano rifiorita.
A me sembra una splendida 50enne ma, come ho ben spiegato in apertura, forse inconsciamente sono ancora sotto l'influsso della Nadia 15enne, per la quale volevo scapparmene in Romania.
Ma mi sorge adesso un sospetto: non sarà mica per via del fatto che, sempre inconsciamente, per carità, più che della Nadia 15enne ho nostalgìa dell'Alberto 16enne?
Mha ...........:cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
Brandhauer
...sorry macheamico6, quella di Nadia (sono del '60, ricordo molto bene) è purtroppo una tristissima e vergognosissima storia di abuso e poliabuso e pluriabuso.
Quel gran figlio di dittatori di Nicu, tra alcool e chissàcchepolveri, ne ha devastata la primissima adolescenza ed anche oltre (cronaca giudiziaria, non pettegolezzi da Novella2000) ed anche i risultati sportivi pare fossero frutto di talento, certo, ma rintuzzato da ricatti e meschinità.
I "desideri" dei giovani anni '70 erano forse stimolati da orribili pruriginosità scatenate da compiacenti patinature d'una cronaca per nulla equivocabile.
Lo so, sono uno stronzo: era un sogno... ed ora è quasi un rimorso.
Caro Brandhauer,
ti quoto in tutto, in particolare per quanto riguarda il fatto che tu sia uno stronzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (a scanso di equivoci ti prego di fare caso alle faccine).
Certo che le conosco le cose che hai raccontato, anzi, magari potrei conoscerne anche i particolari e oltre (Nadia continuò a scrivermi ancora per tanti anni anche se ovviamente "per vie traverse"), tant'è che le ho pure accennate in apertura del 3d.
Ecco: proprio solo accennate, appositamente.
Volevo solo celebrare a distanza di tanti anni la bellezza e la purezza di un'adolescente della quale tutto il mondo era innamorato.
Poi arrivi tu e mi (ci?) richiami alla triste realtà di quegli anni bui :cry::cry::cry:
Puttanaeva .......... se i miei mi avessero dato i denari per andarmela a prendere in Romania, anche se non sò mica come avrei potuto fare a farla uscire (magari avrei potuto chiedere aiuto a 007, molto attivo in quegli anni :coool::coool::coool:).
Citazione:
black panther
Mah a me le sue foto di una volta fanno venire in mente
la figlia di fantozzi :laugh2::laugh2:
Panteraccia, ma che dici.
Come, la figlia di Fantozzi ?!!!
Ma che cuore hai nel farmi naufragare rovinosamente
(e consapevolmente) il mio mito adolescenziale !???
Cattivissima :nonono: