Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
lasciamo aperte queste cavolate insulse ed inutili ...
Almeno nessuno si fa illusioni sulla propria vita.. il forum come specchio della società :laugh2: :biggrin3: :w00t:
-
arriva pampie e il secco scompare, strano...o sarebbe strano il contrario... :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
infatti non lo sono, se avessi messo in piedi una cosa del genere dovrebbero darmi il nobel x la forumistica
Tutto ha un prezzo.. potrei sempre consigliarti per un'eventaule causa per "mancato riconoscimento del premio nobel"... che ne dici??
-
Citazione:
bastard inside
arriva pampie e il secco scompare, strano...o sarebbe strano il contrario... :wink_:
E' l'eterna ruota della vita.. e ciò che tiene in piedi l'equilibrio universale...per ogni vita che arriva una deve andare... di cosa ci stupiamo??
-
Citazione:
trident_special
Bannare? Post chiusi? Pampie c'hai solo questo per la testa? Non parli d'altro porcocane! Ma pensa un pò alla gnocca e alle moto. Ah aspetta, ho offeso qualcuno, un attimo che mi paro il culo mettendo qualche faccina a caso...
;) :) :confused: :( :biggrin2:
io vivo per il forum ... penso solo al forum ... mangio per avere energie per scrivere nel forum ... io sono un forum ... io penso come un forum ...
-
Citazione:
Dum55
E' l'eterna ruota della vita.. e ciò che tiene in piedi l'equilibrio universale...per ogni vita che arriva una deve andare... di cosa ci stupiamo??
di cosa c stupiamo?.....che un'essere utile/inutile come pompie ne abbia solo 2 di vite..... :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Dum55
Almeno nessuno si fa illusioni sulla propria vita.. il forum come specchio della società :laugh2: :biggrin3: :w00t:
cavolo ... allora non devo meravigliarmi di vedere certa gente al governo ed all'opposizione a prendere tutti quei soldi ... ;)
-
Diciamo che sarà il male Italiano..:dry: :dry: e il bello che c'è gente che continua a votarli..:sick: :sick:
-
Citazione:
pampie
sagace anche Everts ... ;)
ma questo è il risultato di chi non sa dialogare, non sa spiegare e non sa prendere decisioni condivisibili e condivise :)
ci sono genitori che picchiano per anni i figli e poi si meravigliano che questi vadano in giro a far rapire o a stuprar ragazzine ...
non sono affatto sagace, anzi ... anzi direi ... perchè una persona sagace non si proverebbe ne stupore ne meraviglia nel leggere certe cose, mentre io ne provo ... ;) eh si ... chiudiamo i post in cui si parla e lasciamo aperte queste cavolate insulse ed inutili ... tanto queste sono meno pericolose per chi vuole che si indossi tutti un bel grembiulino azzurrino con i fiorellini ;)
PS: ma se bannano il troll mi gioco l'accesso anche io per caso? :D :D :D
no, aranbenjo come troll era stato bannato, ma jack che era il vero autore era stato risparmiato :biggrin3:
Citazione:
pampie
Dum ;) fai altra nebbia così non leggono quel che ho scritto :)
ormai ti sei smascherato, ma era una formalità era evidente che eri tu, anche se non usavi lo smile che strizza l'occhio ;) ;) ;)
-
Citazione:
pampie
io vivo per il forum ... penso solo al forum ... mangio per avere energie per scrivere nel forum ... io sono un forum ... io penso come un forum ...
Si.. certo un forum ci cul@!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
che potenzialità stò pampie....