Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
bella :wub: penso che adirittura si possa già pagare le tasse come vettura d'epoca
-
Bella,ma l'unica Range Rover che mi attira è la Range Rover Sport,nell'annata 2011 poi è splendida.A 55.000 si trovano già con pochissimi kilometri,praticamente nuove.
-
Citazione:
maxmicione
bella :wub: penso che adirittura si possa già pagare le tasse come vettura d'epoca
dipendentemente dall'anno si, almeno l'assicurazione.... il bollo lo devi pagare ancora intero, per il ridotto ci vogliono i 30 anni...
quel che mi ferma (a parte la cifra d'acquisto che non ho) e' la manutenzione: motore e differenziali soprattutto...:cry:
-
Citazione:
rjng
Bella,ma l'unica Range Rover che mi attira è la Range Rover Sport,nell'annata 2011 poi è splendida.A 55.000 si trovano già con pochissimi kilometri,praticamente nuove.
se va in porto un certo discorso potrei vendertela io...............
ma questa è un altra storia :wink_:
-
Citazione:
maxmicione
tante teste e tante idee ho sentito una bella frase alla radio oggi la differenza è ricchezza
da noi si dice
centu concasa centu barrittasa:biggrin3:
Non ridevo di te ma del fatto che io potessi spendere 50 mila€ per uuna macchina e poiho elencato gli usi che ne farei,gia me la vedo con i bigati che scappano e gironzolano nel cofano:biggrin3::biggrin3: purtroppo è successo:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
da noi si dice
centu concasa centu barrittasa:biggrin3:
Non ridevo di te ma del fatto che io potessi spendere 50 mila€ per uuna macchina e poiho elencato gli usi che ne farei,gia me la vedo con i bigati che scappano e gironzolano nel cofano:biggrin3::biggrin3: purtroppo è successo:cry::cry::cry::cry:
si ma figurati ho capito benissimo il tuo discorso e alla fine la penso anche io come te è una vita che lavoro per progettare automobili e questa è una delle poche che mi emoziona dal punto di vista del design e poi ognuno giustamente deve fare i conti con il proprio portafoglio o per quanto è disposto a spendere per un oggetto
-
Citazione:
maxmicione
si ma figurati ho capito benissimo il tuo discorso e alla fine la penso anche io come te è una vita che lavoro per progettare automobili e questa è una delle poche che mi emoziona dal punto di vista del design e poi ognuno giustamente deve fare i conti con il proprio portafoglio o per quanto è disposto a spendere per un oggetto
:wink_:
-
l'ha comprata il mio babbo a ottobre...
arriverà a febbraio...
a me piace un botto, penso che siano solo 2 i suv più belli: l'x6 e l'h2, ma questi succhiano e costano più d ruby
-
Non mi dispiace ma anche potendo permettermela (e non posso...:ph34r:) non la prenderei mai.
Per me esiste un'unico Fuoristrada: Lei :wub::wub::wub:
http://www.tuttomotoriweb.com/wp-con...nlimited-1.jpg
-
Citazione:
Matt
E' bella ma non posso permettermela. Per il fuoristrada non ho mai visto uno con un SUV farne , fa solo moda, chi fa fuoristrada compra altro
Perchè forse guardi nei posti sbagliati:wink_: