Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Tonino c'è e vigila, bene così ma non è una novità
vai Tony...!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
I suoi errori, come li chiamo tu, hanno portato il Paese sull'orlo del fallimento, d'altra parte lo si era capito da subito, leggendo la lista dei ministri, che sarebbero stati del tutto inadeguati.
Ma tanto lui, ghe pensi mi!
Allora, se per tre lustri mi racconti la cazzata che tanto ci sei tu che fai le cose , poi quando va tutto in malora non puoi venire a dirmi: io? non c'entro, questa cosa deriva ancora dal centrosinistra ....
Questa è la solita cagata di Ferrara poveretto.
che Ferrara sia un poveretto non posso che quotare, come qualunque lecchino independentemete da quale "padrone" serve.
Siccome Berlusconi non ha attuato il programma promesso concordo sul fallimento del suo governo (tutti gli altri commenti dispregiativi gli lascio ai più estremisti), dico solo che mi fa ancora più paura un governo tecnico (sempre che un banchiere all'econimia possa definirsi tecnico) di un qualsiasi governo politco per tutti i motivi che ho spiegato in questo 3D....
poi se qualcuno si esalta per la caduta di uno o per l'avvento dell'altro faccia pure...non è però nel mio carattere
-
Citazione:
japkiller
Monti ha messo PASSERA allo sviluppo.....
Un nome a caso..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
due ministri che si danno per sicuri li conosco personalmente: parlo di Elsa Fornero, accreditata al welfare e Francesco Profumo, per l'istruzione
la prima è stata la mia prof all'università a Torino, poi l'ho avuta diverse volte ospite nelle trasmissioni che ho condotto sulla mia emittente.. è la più grande esperta di pensioni che ci sia in Italia (dunque, come tecnico, la migliore per quanto riguarderà il discorso revisione delle pensioni). Bisogna dire che il mondo delle banche è sempre li dietro.. per dire: il suo assistente di quando io facevo economia, Beltratti, è ora il presidente del comitato di gestione di S.Paolo imi ....
Profumo è l'attuale rettore del Politecnico di Torino che ho più volte intervistato: persona a modo, educata (cosa non da poco) competente per quanto riguarda l'università e il mondo scientifico (bisognerà vedere come se la caverà)
direi che come competenze i due citati possono tranquillamente aspergere urina sui predecessori .... :wink_::ph34r:
Profumo è anche l'attuale presidente del CNR a livello nazionale.... :rolleyes::wink_:
Di certo conoscendo la classica mentalità italica.... Monti starà sulle palle a tutti.... perchè per non far andare in default cosa che ormai è quasi data per certo... al momento del lascio di berluscao...... richiede per forza tagli, scelte impopolari..... e rigore....
di certo per avere risultati concreti servirebbe tempo e non fino al 2013... quando sicuramente ritorneranno i babbioni di professione... che sia a sx o dx cambia ben poco.....
ripeto per me a livello qualitativo e compentenze questa squadra di governo può tranquillamente pisciare in testa al 90% dei governi dagli anni 80 ad oggi.....
-
Citazione:
D74
ripeto per me a livello qualitativo e compentenze questa squadra di governo può tranquillamente pisciare in testa al 90% dei governi dagli anni 80 ad oggi.....
Ma questo è il nuovo mantra per convincerci che andrà tutto bene?
Io mi fido dei professori che hanno fatto carriera in aula, anche perchè le università italiane si sa che sono tra le più eccellenti al mondo.
-
Citazione:
Rafasnella
Ma questo è il nuovo mantra per convincerci che andrà tutto bene?
Io mi fido dei professori che hanno fatto carriera in aula, anche perchè le università italiane si sa che sono tra le più eccellenti al mondo.
si tratta di una speranza ... é che ci sono personaggi che riescono a ravvivarla, altri che non possono far altro che affossarla ... in noi .... per dire! :wink_:
-
Citazione:
Scotch
se un problema è complesso non sarà un governo di esperti a risolvere il problema
ci sono problemi che nessuno puo' risolvere nè i politici nè gli esperti
illudiamoci che dando tutto in mano a degli onniscienti CUSTODI le cose andranno meglio per noi
ma mi faccia il piacere
In effetti...il problema non è volare in cielo,ma volare in cielo e non trovarci nulla...lì si che son cazzi.
Per il resto,nulla di irrisolvibile con un trittico di Giustizia,Legalità,Volontà.
Citazione:
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che non sono un tifoso fanatico come moltissimi in questa sezione :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi ritengo un utente di destra molto moderato e non fo fatica ad Ammettere chiaramente che Berlusca ha fatto i suoi errori....ma in questo forum mi sembra che non si può essere contrari al governo del messia, giusto????
fate anche le magliette con la scritta GRAZIE SILVIO?
Io ne ho ordinate due con SILVIO VAFFANCULO,se ti interessa aumento l'ordine,taglia?:biggrin3:
-
Citazione:
natan
si tratta di una speranza ... é che ci sono personaggi che riescono a ravvivarla, altri che non possono far altro che affossarla ... in noi .... per dire! :wink_:
Si un po' come l'entusiasmo che aveva suscitato a milano pisapia... ehm. Ora oltre a sentire che i problemi di milano sono colpa di moratti e chi l'ha preceduta c'è poco di novità, a parte il fatto che non è cambiato assolutamente nulla (ora salterà fuori qualcuno a dire che...), ma a maggio gran speranza di cambiamento, palloncini arancioni..
Si va avanti a mantra.
Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene. [cit.]
-
Citazione:
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che non sono un tifoso fanatico come moltissimi in questa sezione :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi ritengo un utente di destra molto moderato e non fo fatica ad Ammettere chiaramente che Berlusca ha fatto i suoi errori....ma in questo forum mi sembra che non si può essere contrari al governo del messia, giusto????
fate anche le magliette con la scritta GRAZIE SILVIO?
:blink: quelle le farà il trio del 2804 :biggrin3:
io se vuoi ne farò con Silvio merda :w00t:
-
Citazione:
Rafasnella
Si un po' come l'entusiasmo che aveva suscitato a milano pisapia... ehm. Ora oltre a sentire che i problemi di milano sono colpa di moratti e chi l'ha preceduta c'è poco di novità, a parte il fatto che non è cambiato assolutamente nulla (ora salterà fuori qualcuno a dire che...), ma a maggio gran speranza di cambiamento, palloncini arancioni..
Si va avanti a mantra.
Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene. [cit.]
diciamo che per rimanere in tema é un po' come l'entusiasmo che un imprenditore capace e fortunato ha dato al paese, illudendolo che uno Stato lo si possa gestire come fosse un azienda, fino a portarlo alla bancarotta ... o quasi! :cry:
ps: :laugh2::laugh2::laugh2: la tua comicità sta nel fatto che hai saputo sostenere un Silvio che anche dopo 16 anni di governo sapeva incolpare ancora i precedenti governi per le cose con non funzionavano ... 16 anni ... non concedendo lo stesso a Pisapia dopo pochi mesi di gestione di una città come Milano ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps2: ma diciamolo, non sei di certo qui a sostenere un onesto dialogo ... ma se fosse la cosa mi darebbe parecchio da pensare ... :wacko: