Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Citazione:
giorgiorox
la migliore...
anche se non ho capito di che materiale sia la bandiera...
Quoto!
Base nera, scritta bianca (.it o .com non m'importa) e bandiera inglese (piccola patch oppure stampata? come sarebbe 'sta bandiera?)
-
Sarebbe meglio ricamata...se ce la stampi dura un mese poi comincia a disintegrarsi. Non dimentichiamo che è un portachiavi e in quanto tale verrà maltrattato in tutti i modi possibili :)
-
Citazione:
triumphina
Sarebbe meglio ricamata...se ce la stampi dura un mese poi comincia a disintegrarsi. Non dimentichiamo che è un portachiavi e in quanto tale verrà maltrattato in tutti i modi possibili :)
Già... acuta osservazione :oook.
Speriamo sia così...
-
A me piace base nera, scritta bianca e bandiera UK.
Ma come misure?
Chiedo perchè sulla mia ho spostato l'accensione laterale sotto il serbatoio e non vorrei si cucinasse sul motore :biggrin3:.
Grazie.
-
-
fondo nero e scritta oro.....ma secondo me bisogna ammorbidire la scrittura....magari un corsivo......che dio salvi la regina:coool:
-
Citazione:
G79
Novità?
:popcornsmiley:
Si, mi sono fatto fare una promo da una Azienda, e devo dire che non è venuto affatto male.
Rispetto all' immagine qui sotto ho fatto fare piccole migliorie, ma sostanzialmente sarà così:
Carino vero? :wub:
-
Molto belli Marco,approvo:yess:
-
Citazione:
Marco Manila
Si, mi sono fatto fare una promo da una Azienda, e devo dire che non è venuto affatto male.
Rispetto all' immagine qui sotto ho fatto fare piccole migliorie, ma sostanzialmente sarà così:
Carino vero? :wub:
Stupendi direi!!! :wub::wub::wub:
Appena sono disponibili mi mandi un mp??? :rolleyes::rolleyes: O lo sono già?
Grazie...