Visualizzazione Stampabile
-
Non mi entusiasma particolarmente
-
secondo me, inanzitutto si deve aggiungere la bandiera inglese nel logo come quella italiana sopra, messa sotto. poi:
FELPA: davanti logo piccolo con nick
dietro logo grande con nick
MAGLIA: o la stessa alla felpa, oppure:
davanti logo grande SENZA NICK
dietro logo piccolo con nick
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SECO
secondo me, inanzitutto si deve aggiungere la bandiera inglese nel logo come quella italiana sopra, messa sotto. poi:
perfetto.
-
Molto bella la grafica! Io aggiungerei solo la patch con la bandiera inglese sulla manica!:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Molto bella la grafica! Io aggiungerei solo la patch con la bandiera inglese sulla manica!:wink_:
q8 mi piace la bandierina inglese sulla manica
-
Finalmente!!! La maglietta più bella del TCP fin’ora!!! :D
Marco saranno stampate o cucite?
Altra cosa, il colore sarà come in foto, ovvero nero invecchiato, oppure il classico nero acceso?
-
Citazione:
SECO
quoto!
-
Citazione:
embolo
bello il logo!:wink_:
la frase "british engine,italian Throttle" mi piace parecchio, anche quella del t day "Triumph Italian Family"(+ o -) mi piace molto.
Concordo al 100% nel proporre una versione patch del logo!:w00t:
Citazione:
dan03
Belle, a mio parere:
ok la cerniera lunga sulla felpa, come logo è bello, cambierei la frase con una delle due proposte "UK Engine, Italian Throttle!!" o "Triumph Italian Family"
L'idea di combinare bandiera inglese e italiana sarebbe carina e significativa per unire la passione per le moto inglesi e l'essere italiani.
Sulla T-Shirt sarebbe da provare i simboli invertiti, piccolo davanti e grande dietro, come idea mi ispira.
Nel complesso mi piacciono :wink_:
Complimenti per il lavoro.
Citazione:
ilCavy
bella l'idea e bella la frase di delux 'english engine - italian throttle'. Logo grande sul davanti della maglietta (cosi la metto sotto una giacchetta elegante). Anziché gli scacchi, meglio le 2 bandiere, uk e ita...
Citazione:
Nickmerenda77
quoto!
Grazie grazie!! :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
A distanza di qualche ora ho capito che tra le frasi proposte preferisco quella di Deluxe
"British engine, italian throttle"
Mi chiedo solo se è più corretto usare British o English: voi che dite?
Per quanto riguarda il throttle spero che possa essere inteso come "manico", "manetta", qualcuno me lo conferma?
Citazione:
Fulvioz
Finalmente!!! La maglietta più bella del TCP fin’ora!!! :D
Marco saranno stampate o cucite?
Altra cosa, il colore sarà come in foto, ovvero nero invecchiato, oppure il classico nero acceso?
Grazie Fulvioz. :oook:
Saranno stampate, ricamate costerebbero almeno il doppio...
Per il colore il grafico vorrebber farle marrone scuro, ma non credo si trovino facilmente, ed è facile che alla fine saranno semplicemente nere.