Visualizzazione Stampabile
-
Io la trovavo divertente, non ho visto flame peggiori che altrove.
Comunque adesso con Monti la politica diventerà un monotono grigiore, per cui....
si può anche chiudere.
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ok, come vuoi.
Trovi che ci sono utenti che [...] causano una cattiva convivenza nel forum?
Avviso. Ammonizione. Se ancora non basta, ban.
Se il problema sono gli utenti, agisci sugli utenti.
Eliminando la sezione, cancelli solo un argomento magari delicato da affrontare, ma non cancelli gli utenti "pericolosi" (passami il termine).
-
Citazione:
davidMJF
Discorso diverso per il calcio (Giocato): una marea di sfottò, ma sempre simpatici e che non si ripercuotono in modo negativo sulle altre sezioni e nei rapporti tra utenti. :oook:
Ah sì?
Dimmi un pò, hai mai letto un bell'intermerda, o juvemerda, o milanmerda, in discussioni che di calcio non c'entrano nulla?
-
Citazione:
streettissimo
Ok, come vuoi.
Trovi che ci sono utenti che scatenano facilmente flame, che portano la politica dove non va portata, causano una cattiva convivenza nel forum?
Avviso. Ammonizione. Se ancora non basta, ban.
Se il problema sono gli utenti, agisci sugli utenti.
Eliminando la sezione, cancelli solo un argomento magari delicato da affrontare, ma non cancelli gli utenti "pericolosi" (passami il termine).
E' quello che facciamo da sempre, ma a quanto pare no basta: i provocatori della politica sono come le cavallette, ne schiacci una e ne arrivano altre 5. :tongue:
La cosa più semplice ed efficace è eliminare il cibo che le attira: in questo modo non si mangeranno tutto il resto del Forum.
-
Con tutto il rispetto vorrei chiedere a tutti gli utenti che si sono espressi per la chiusura totale:
1) leggete quotidiani (ovviamente non organi di partito)?
2) se si vi soffermate su cronaca/spettacoli/sport, saltando con decisione le "prime pagine"?
solo per curiosità.................:wink_:
-
Citazione:
votalele
Io la trovavo divertente, non ho visto flame peggiori che altrove.
Comunque adesso con Monti la politica diventerà un monotono grigiore, per cui....
si può anche chiudere.
Non è un discorso di periodo di grigiore o meno, era una possibilità di confronto che si aveva, un modo di parlare anche di politica tra di noi, dietro ad uno schermo.
Una cosa che ho sempre apprezzato di questo forum, appunto a differenza di altri.
E' un'opportunità che si perde, secondo la mia modesta opinione.
-
La censura non è mai buona , in tutti i sensi .
A mio modesto parere ritengo sia opportuno un autocontrollo da parte di tutti ed in tutte le sezioni , perché nessuna ne è esente !
Quindi rispetto reciproco e tolleranza anche per i più ottusi e molesti , perché senza di loro non ci sarebbero confronti e discussioni , a volte anche inutili ma è sempre un comunicare . Censurare vuol dire omologare e appiattire tutto , per fortuna non siamo tutti uguali , altrimenti sai che tristezza .
In fondo un forum è speculare alla nostra società nel bene e nel male !
E ciò malgrado tutti ne hanno il diritto a parteciparvi nel bene e nel male .
A voi .
-
Citazione:
Marco Manila
E' quello che facciamo da sempre, ma a quanto pare no basta: i provocatori della politica sono come le cavallette, ne schiacci una e ne arrivano altre 5. :tongue:
La cosa più semplice ed efficace è eliminare il cibo che le attira: in questo modo non si mangeranno tutto il resto del Forum.
secondo me se si lascia aperta se ne accettano le conseguenze.....mi ripeto se si vuole credere ad una sezione politica calma e civile si faccia pure ma la realtà sarà diversa (forse all'inizio no ma dopo...)
-
Citazione:
mister51
Con tutto il rispetto vorrei chiedere a tutti gli utenti che si sono espressi per la chiusura totale:
1) leggete quotidiani (ovviamente non organi di partito)?
2) se si vi soffermate su cronaca/spettacoli/sport, saltando con decisione le "prime pagine"?
solo per curiosità.................:wink_:
io leggo avidamente... ma non pretendo di trovare articoli sulla politica su Motociclismo.... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Vorrei condividere il tuo ottimismo. Sta di fatto che per ora togli ciò che le attira, ma esse rimangono.
Detto questo, il tempo ci darà le risposte in merito.