Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
per me stai difendendo inutilmente i danni che fanno certi tifosi che seguono il calcio, ogni domenica serve quasi un esercito di forze dell'ordine x far svolgere partite di calcio,
ti sembra normale ? :blink::blink:
in altri sport non serve un dispiegamento di forze di polizia del genere per una partita e la societā č la medesima quindi.....fatti delle domande invece di continuare a difendere certa gente....:coool:
ciao
qui non ti capisco io.
Non sto difendendo proprio nessuno, tantomeno delinquenti che vanno in giro con i coltelli................
il mio concetto l'ho espresso, mi sembra chiaramente...........il resto č "fuffa"...................:wink_:
ciao (rispondo al saluto)
-
Citazione:
MARCO1050
il Villareal non puo' neanche sperare per l'Europa League non penso facciano la partita della vita. Cmq la formula di questa champion fā veramente cagare grazie a Platini
Se non ti piace la formula prenditela con galliani e soci europei...quando anni fa crearono il G14 o checcazzo era, minacciarono di farsi una eurolega per gli affari loro se la uefa non cambiava la formula. Accontentati
-
Citazione:
n0x
Gli altri sport muovono 4 gatti, il calcio 40 milioni, qualche casinista nel mucchio lo trovi per forza.
č arrivato lo psicologo rossonero :laugh2:
ciao anche a te
-
Citazione:
Domino
piccola differenza......Mazzarri e' un allenatore Mancini no:wink_::wink_: e poi su quali basi avrebbe detto la stessa cosa????:blink::blink:
il tuo giudizio č soggettivo (quello degli allenatori).............posso non condividere?????
Su nessuna base ma mi pare che ogni allenatore cerchi di portare l'analisi dal proprio punto di vista o sbaglio??????????:wink_:
-
Citazione:
Intrip
č arrivato lo psicologo rossonero :laugh2:
ciao anche a te
Oh parti?! Chiama quando arrivi non farci stare in pensiero eh :wink_:
-
Citazione:
n0x
Oh parti?! Chiama quando arrivi non farci stare in pensiero eh :wink_:
addio
-
ma "Attualitā politica" non era temporaneamente chiusa??????????:sick:
-
-
Citazione:
n0x
Lo dicevo pure io lo scorso anno...mi aspettavo che scoppiassero da un momento all'altro, invece hanno solo rallentato un po...quest'anno son piu forti, mi sa che dovremo tenerceli tra le palle fino a maggio e farci i conti sul serio.
Si ma l'hanno scorso non avevano la champion e non ha la panchina che gli possa permettere di fare grosso turn-over.Io ho piu' paura dei gobbi
-
Grande squadra....:rolleyes:
L' I N T E R