Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Bianco fa la sua figura...
Il samsung galaxy s i9003 esiste e come...é una variante del galaxy s...differisce sotto alcuni aspetti: schermo "super clear lcd" ,batteria da 1650 mA, 478mb di ram...
intendevo la cyanogen mod 7..
-
Citazione:
Misha84
intendevo la cyanogen mod 7..
Hai ragione...:tongue: ma secondo te la versione per galaxy s non é compatibile su i9003?
-
Citazione:
Stinit
Hai ragione...:tongue: ma secondo te la versione per galaxy s non é compatibile su i9003?
assolutamente NO!
sono 2 terminali completamente diversi.
chi ha provato a flashare una cyano sul 9003 probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ha avuto un bootloop, ma nulla di irrecuperabile.
i fenomeni che si son buttati a flashare versioni di rom stock del galaxy s invece, poveri loro, si son ritrovati per le mani un mattone che non si accende nemmeno con gli strumenti di diagnostica della samsung, avendo completamente stravolto bootloader e tavola delle partizioni.
-
Citazione:
Misha84
assolutamente NO!
sono 2 terminali completamente diversi.
chi ha provato a flashare una cyano sul 9003 probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ha avuto un bootloop, ma nulla di irrecuperabile.
i fenomeni che si son buttati a flashare versioni di rom stock del galaxy s invece, poveri loro, si son ritrovati per le mani un mattone che non si accende nemmeno con gli strumenti di diagnostica della samsung, avendo completamente stravolto bootloader e tavola delle partizioni.
...un fermacarte da 500 euro :cry:
-
Citazione:
rookie
...un fermacarte da 500 euro :cry:
bè...proprio 500 euro no...il galaxy s si trovava a 279 euro...l'ì9003 si dovrebbe trovare a meno...certo che se la versone custom non ci gira é facile fare un mezzo macello
-
Citazione:
Stinit
bè...proprio 500 euro no...il galaxy s si trovava a 279 euro...l'ì9003 si dovrebbe trovare a meno...certo che se la versone custom non ci gira é facile fare un mezzo macello
prima di rootare il mio ci ho pensato e ripensato, è pure in garanzia... però non sopportavo tutte quelle app messe di serie dal costruttore che non mi servivano, poi dopo l'aggiornamento automatico di htc, l'ho fatto e adesso è tutto un altro telefono
-
Citazione:
Disagiato
innanzitutto l'iphone rimarra un sistema chiuso, è stato sempre così e rimarra sempre così...
con iphone 5 non leggerà mai i siti in flash player, ci potranno essere applicazioni di terze parti... ma ad apple questa cosa non interessa...
per quanto sia chiuso IOS, è perfetto nell'utilizzo generale... poi è ovvio che uno può aver più o meno bisogno di alcune cose...
io non l'ho jailbreakkato, l'utilizzo così...
per quanto riguarda il multitouch android in generale è ancora indietro rispetto ad apple.
aggiungo un'ultima cosa... sono 3/4 anni che usi un prodotto apple, giustamente nel corso degli anni hai visto tanti miglioramenti, sia dal punto di vista hardware, software e estetica del device... è normale anche che dopo tot anni ti sia stancato di avere sempre un home screen uguale e un SO pressochè uguale...
adesso il galaxy è la novità... non lo metto in dubbio che sotto certi punti di vista sia migliore... ma scommetto che "un po' di pausa" serva a tutti.. tra qualche mese sarai ancora più contento di passare all'iphone 5;)
Condivido in pieno; anche io, dopo una piccola parentesi con il BB (peraltro drammatica, da dimenticare) sono tornato con l'iphone (sono passato dall'1 JB, mai arrivato in Italia al 4 non JB). La novità molte, a volte, ti fa apprezzare il prodotto più di quanto non meriti. Per carità, android è ottimo (e forse allo stato attuale per alcuni aspetti può anche essere considerato migliore di iOS), ma sono certo che con iPhone 5 apple saprà offrire un prodotto ancora innovativo. :wink_:
-
Citazione:
Stinit
Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!
Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????
Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!:coool:
Lamps
-
Citazione:
scarf75
Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!
Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????
Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!:coool:
Lamps
è un ottimo telefono...l'unica pecca (imho) oltre al prezzo (il 32gb ha un prezzo esagerato) è che il suo sistema operativo è chiuso "per definizione"...per cui se volessi avere di più sotto quel profilo dovresti fare il JB...
però
se sei un mela user e hai a casa ipad o mac diciamo che l'iphone nell'insieme si integra bene con il discorso dell'icloud (che non è esclusiva apple ma per ora sembra gestirlo meglio degli altri)
-
beve mi avete alimentato la scimmia ...sono gia' con operatore 3 e sono quasi tentato di aderere alle offerti in corso ...la top400 minuto a 29 euro con 4s da 16gb o rimanere con la power10 e farmi il galaxy s2 ...bel dilemma ...che consigliate ? Del 4s mi rompono i soli 3,5 pollici.
PS . ho gia un macbook pro e ne sono stracontento