Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
theking la sa lunga..... :coool:
Non è vero, ma spero di apprendere in fretta almeno! :biggrin3:
Citazione:
jamex
purtroppo quel fine settimana sarò in Liguria sennò venivo al piazzale e una birra te l'offrivo volentieri
Ti ringrazio comunque per il pensiero!
Anzi se oltre a comprare le leccornie da Giuliana capiti pure da queste parti sarò lieto di ricambiare il piacere!
PS Naturalmente l'invito vale per tutti, Leo compreso! :laugh2:
-
Citazione:
TheKing
Non è vero, ma spero di apprendere in fretta almeno! :biggrin3:
Ti ringrazio comunque per il pensiero!
Anzi se oltre a comprare le leccornie da Giuliana capiti pure da queste parti sarò lieto di ricambiare il piacere!
PS Naturalmente l'invito vale per tutti, Leo compreso! :laugh2:
........QUANDO VADO IN UN POSTO CHE NON CONOSCO VADO A ...........NASO
SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO ,NON TI FIDARE DEI CONSIGLI DELLE PERSONE CHE ABITANO NEL POSTO(QUESTO VALE PER QUALSIASI POSTO)
-
c'è un self-service vicino al campanile di Giotto......
-
Citazione:
vulcano
SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO ,NON TI FIDARE DEI CONSIGLI DELLE PERSONE CHE ABITANO NEL POSTO(QUESTO VALE PER QUALSIASI POSTO)
diglielo!
-
Citazione:
vulcano
Io dò ottimi consigli...la tua è una tesi strampalata :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
mah...
-
Citazione:
Leo67
diglielo!
Al momento riesco ancora a leggere, dici che tra poco la vista peggiorerà così che dovranno dirmele le cose e non scriverle??? :sad:
Ah, per la cronaca, io solitamente quando vado in un posto che non conosco se posso evito di andare a naso ma mi affido ai consigli degli autoctoni. De gustibus non disputandum est! :wink_:
-
Citazione:
TheKing
Al momento riesco ancora a leggere, dici che tra poco la vista peggiorerà così che dovranno dirmele le cose e non scriverle??? :sad:
Ah, per la cronaca, io solitamente quando vado in un posto che non conosco se posso evito di andare a naso ma mi affido ai consigli degli autoctoni. De gustibus non disputandum est! :wink_:
ottimo :oook:
-
Citazione:
TheKing
sisi la sua lunga :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Verissimo e di questo ti ringrazio! :wub: