Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per il supporto ragazzi! comunque si a breve mi organizzero anche per le vendite online :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
no no aspetta io non metto in dubbio l'onesta della categoria , il mio era solo un consiglio al'autore del 3D di come poter verificare nell'immediato il dubbio
;;)
si ok...
il mio consiglio era non fare i pieni a caxxo di cane e andare a sentimento..:wink_:
c'è gente che per vedere queste cose invece di fare il metodo citato sopra fanno:
dalla luce arancione della riserva, ci mettono 10/20 euro (quindi già qui non abbiamo una cosa esatta) e poi controllano i km finchè non si arriva di nuovo alla spia arancione.. capito??
-
Citazione:
Disagiato
si ok...
il mio consiglio era non fare i pieni a caxxo di cane e andare a sentimento..:wink_:
c'è gente che per vedere queste cose invece di fare il metodo citato sopra fanno:
dalla luce arancione della riserva, ci mettono 10/20 euro (quindi già qui non abbiamo una cosa esatta) e poi controllano i km finchè non si arriva di nuovo alla spia arancione.. capito??
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è il mio metodo con lo scooter e non ho neanche la spia, ma solo la lancetta ...dici che rischio che sbagli qualcosa :biggrin3::biggrin3:
;;)
-
-
Citazione:
Disagiato
non è "ella madonna"... l'argomento trattato è il modo migliore per testare il consumo dell'auto, abbinato alla quantità effettiva ricevuta della benza...
poi il metodo della tanica va bene, ci vuole una tanica metrica, non ricordo il termine esatto, è una tanica in metallo...
al 99% delle volte la benza è giusta, purtroppo ti ripeto... può esser benzina di 2° scelta e consumar di più..:wink_:
E come si può capire se ti danno benzina di prima o di seconda?
-
Citazione:
votalele
E come si può capire se ti danno benzina di prima o di seconda?
puoi chiedere da quale raffineria la portano (ad esempio a me arriva al 99% da cremona)... rimini e cremona sono a posto...
addirittura la honda jazz se gli metti la benza di 2° scelta dà molti problemi al motore.. ma non solo quell'auto...
e poi te ne rendi conto dal prezzo..
i distributori bianchi (quelli privati) comprano la benza dove capita:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
puoi chiedere da quale raffineria la portano (ad esempio a me arriva al 99% da cremona)... rimini e cremona sono a posto...
addirittura la honda jazz se gli metti la benza di 2° scelta dà molti problemi al motore.. ma non solo quell'auto...
e poi te ne rendi conto dal prezzo..
i distributori bianchi (quelli privati) comprano la benza dove capita:rolleyes:
non è esatto...prendono quella che lasciano le grosse compagnie
-
Citazione:
Robi evergreen
non è esatto...prendono quella che lasciano le grosse compagnie
bè io sapevo anche che loro possono comprarla anche dove caxxo gli pare (dove la pagano meno)..
-
Citazione:
Black Death
vendi anche online?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;;)
:laugh2::laugh2:
-
Non ho letto tutto,comunque da inchieste fatte,i gestori disonesti invece di usare il metodo delle pompe truccate,smascherabile con le taniche,immettono nelle cisterne lievi percentuali di acqua,che l'utenza non se ne accorge nemmeno e non vengono sporte denuncie.