Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
grazie ai cartellini gialli si sta meglio sul forum, per dire.... :coool:
stanno discutendo il colore da dare a te.......forse marrone.....:sick:
-
-
Citazione:
Mamba
almeno li non danno i cartellini gialli.........
Citazione:
Leo67
:laugh2:
Citazione:
Segy
grazie ai cartellini gialli si sta meglio sul forum, per dire.... :coool:
Citazione:
Mamba
stanno discutendo il colore da dare a te.......forse marrone.....:sick:
Vero, li bannano direttamente, o arrivano denunce visto che si scrive mettendoci la faccia e nome e cognome, e non dietro un nick name... :rolleyes:
-
per me può anche chiudere ora :oook:
-
FACEBOOK...
Per chi ha un'attività... tanta pubblicità "aggratis"....:D:D:D:D:D
-
-
Citazione:
the kapos
Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.
Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.
Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.
Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole! :wink_:
basta mettere dei filtri sull'impostazione della privacy e nessuno vede più niente neanche i tuoi amici
io sono iscritto e mi serve tantissimo ho ripreso i contatti con amici che abitano lontano
come tutte le cose di questo mondo se usato con buonsenso è utile
-
Citazione:
Marco Manila
Vero, li bannano direttamente, o arrivano denunce visto che si scrive mettendoci la faccia e nome e cognome, e non dietro un nick name... :rolleyes:
intendevo che si può scrivere qualsiasi cosa venga in mente....e non arriva nessuna denuncia...sempre che non sia qualcosa di illegale...ovvio....