Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Se tifi per un cesso di squadra non è colpa mia :wink_:
madò.......
-
Citazione:
emidio_speed
al 3d. E' che volevo iscrivermi ma non avevo al momento niente da dire :tongue:!
:biggrin3:
Citazione:
votalele
Sarà per quello che hanno appena investito 120 milioni per lo stadio nuovo....
Unica squadra italiana ad avere lo stadio di proprietà.
:wink_:
Uno stadio è un vero investimento con una certa idea di ritorno, trovare i soldi da buttare è un altra cosa.
E cmq se lo stadio funziona anche in italia come all'estero, si dovra' sanare questa stortura, permettendo anche agli altri di averne uno
-
Citazione:
n0x
:biggrin3:
Uno stadio è un vero investimento con una certa idea di ritorno, trovare i soldi da buttare è un altra cosa.
E cmq se lo stadio funziona anche in italia come all'estero, si dovra' sanare questa stortura, permettendo anche agli altri di averne uno
a me dello stadio di proprietà non me ne frega una .............."beata"................sono troppo legato al mitico S. Siro che ho frequentato sin da "bambino".................:wink_:
-
Citazione:
mister51
a me dello stadio di proprietà non me ne frega una .............."beata"................sono troppo legato al mitico S. Siro che ho frequentato sin da "bambino".................:wink_:
Tranquillo, passeranno secoli, stanno facendo i lavori per farlo diventare ecosostenibile e presentare la candidatura per la finale di cl del 2014. La nostra azienda ha partecipato alla gara d'appalto...e poi ho visto uno strano progettino per l'area intorno che arriva fino a piazzale lotto :wink_:
-
-
Citazione:
n0x
Tranquillo, passeranno secoli, stanno facendo i lavori per farlo diventare ecosostenibile e presentare la candidatura per la finale di cl del 2014. La nostra azienda ha partecipato alla gara d'appalto...e poi ho visto uno strano progettino per l'area intorno che arriva fino a piazzale lotto :wink_:
Si, i lupi grossi stanno dando la caccia ai terreni dell'UNIRE.
Prevedo cemento a chilometri cubi.
:mad:
Citazione:
mister51
Per noi invece è un orgoglio.
A San Siro per andare nei bagni devi avere la tuta NBC.
Uno scandalo.
-
6 appuntamenti per 10 partite in 4 giorni :unsure:
Ammazzaté che spezzatino :mad:
Rivoglio tutte le partite alla Domenica pomeriggio alle 14.30 con "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio :oook:
Che nostalgìa ....... :cuore::cuore::cuore:
-
Citazione:
macheamico6
Rivoglio tutte le partite alla Domenica pomeriggio alle 14.30 con "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio :oook:
GIAMMAI!!!!
Se le partite tornassero al pomeriggio sarebbe la mia fine. Dovrei scegliere tra girare in moto la domenica oppure fare altre cose, o vedere il milan. Con le partite al sabato sera o la domenica sera riesco sempre ad incastrare tutto. Ormai mia moglie (ha capito che combattere contro il milan è impossibile) conosce perfettamente il calendario del milan, anticipi e posticipi, e organizza le varie uscite lasciando il buco per la partita :wub: Ormai sono io che chiedo a lei quando si gioca
Sky santo subito...e la moglie pure vah
-
Citazione:
macheamico6
quotone.............:wink_:
infatti forse toglieranno dai palinsesti il "glorioso" programma......................
-
Citazione:
macheamico6
Quoto !
Roba d'altri tempi ahimè :sick:
Dobbiamo adeguarci :wink_: