Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ho appena chiuso una discussione di cui non ho avuto il coraggio di vedere il video. E però m'è venuta una curiosità.
Si badi bene , non è una critica all'autore di quella discussione, che senz'altro l'ha messa in buona fede ritenendo che fosse utile commentarla per il suo orribile contenuto.
La curiosità, la domanda che pongo a me e a voi è la seguente: ma non si fa un pò il gioco di chi produce quei video tremendi a commentare, anche se negativamente, simili orrori?
Certo la cosa suscita scalpore.... e certamente non è giusto metter la sordina alla cronaca, ma...qui ha un senso?
Non v'è dubbio che esorcizzare il male, insultando il malfattore, può essere catartico e ci potrebbe far sentire migliori......
A me però deprime un pò.
A voi la parola....
concordo ... anche se non li chiuderei ... (ma questo é un'altro discorso, probabilmente off topic :rolleyes:)
-
Citazione:
roberto70
propongo l'apertura di apposita sezione "cronaca nera e annunci mortuari"!
:oook: aggiungerei l'obbligo di realizzare plastico e postare fotu dello stesso!
-
Citazione:
Brandhauer
a me, sta cosa del
Tanto rumore=gioco voluto dall'autore
pare una trappola: così fosse davvero dell'olocausto non sapremmo nulla.
credo invece che si possa imparare molto su di noi commentando e leggendo commenti altrui sui temi più diversi.
farò un esempio controcorrente davvero: i 3D gnagna passano come i più graditi ma caspita! se non è bassa macelleria quella!
Francamente se qualcuno postasse un filmato sulle torture di Mengele o di Bormann non accrescerebbe di una virgola la compresione di quella mostruosità aberrante che fu la Shoà.
concordo che si può imparare molto dai commenti altrui su certi temi......(e la cosa farncamente a volte mi spaventa anche)
La gnagna è gnagna.... ma concordo con te che certi termini siano assolutamente sgradevoli e da bassa macelleria, quando invece.... si tratta di una cosa molto ma molto gradevole e interessante:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Ho appena chiuso una discussione di cui non ho avuto il coraggio di vedere il video. E però m'è venuta una curiosità.
Si badi bene , non è una critica all'autore di quella discussione, che senz'altro l'ha messa in buona fede ritenendo che fosse utile commentarla per il suo orribile contenuto.
La curiosità, la domanda che pongo a me e a voi è la seguente: ma non si fa un pò il gioco di chi produce quei video tremendi a commentare, anche se negativamente, simili orrori?
Certo la cosa suscita scalpore.... e certamente non è giusto metter la sordina alla cronaca, ma...qui ha un senso?
Non v'è dubbio che esorcizzare il male, insultando il malfattore, può essere catartico e ci potrebbe far sentire migliori......
A me però deprime un pò.
A voi la parola....
Secondo me certi video servono a farci capire meglio dove può arrivare la stupidità umana,io lo vedo come un modo per tenere meglio in mente alcuni valori,commentare certe immagini con equilibrio ed educazione credo sia impossibile,avrei lasciato il 3d aperto anche se era un susseguirsi di insulti verso la "merdaccia"
-
Citazione:
Brandhauer
a me, sta cosa del
Tanto rumore=gioco voluto dall'autore
pare una trappola: così fosse davvero dell'olocausto non sapremmo nulla.
Questo discorso andrebbe bene se ci fosse Hitler che posta filmati del campi di concentramento su Youtube. Mi sembra che la cosa sia profondamente diversa.
-
Citazione:
n0x
quoto questa vah
Aprire 3d scomodi serve a far pensare la gente, ma soprattutto a non dimenticare di essere vigili e attenti su tutto. E' un mondo pieno di sociopatici, ricordarcelo aiuta a fermarli, diffondere i video di certe nefandezze aiuta chi ne ha il potere ad evitare che si ripropongano. L'unico modo per fermare certe cose è essere in tanti ad essere incazzati.
Mi tocca quotare un rossonero...:cry:
-
Citazione:
roberto70
Così ci mettiamo i Thread sull' Inter....
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
Non sarebbe una cattiva idea.....:w00t:
Dobbiamo solo pensare chi sia il moderatore più idoneo, vista la delicatezza dei temi trattati......:cipenso:
-
Citazione:
votalele
Così ci mettiamo i Thread sull' Inter....
:biggrin3:
e oldbonnie moderatore.....:coool:
Citazione:
oldbonnie
Non sarebbe una cattiva idea.....:w00t:
Dobbiamo solo pensare chi sia il moderatore più idoneo, vista la delicatezza dei temi trattati......:cipenso:
tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
A me però deprime un pò.
A voi la parola....
da un lato sono d accordo...dall altro no,perchèla vita riserva anche cose negative,perciò è impossibile trattare esclusivamente cose positive...