Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Riquoto.....vogliono usare i loro connazionali ASSASSINATI per ottenere dei diritti ulteriori che non gli spettano!....:sick:
gian, più che per vari diritti, non è quella la mia preoccupazione, anche se probabilmente è il fine del messaggio... mi preoccupo per quel che può causare, violenze postume.
se a firenze non è accaduto nulla di questo (per adesso), nessuna rivolta, un motivo ci sarà, evidentemente la comunità senegalese fiorentina non la pensa hosì... e come risposta inequivocabile, con la serrata dei negozi, la città ha voluto dare un segno di solidarietà, caratterizzandolo come un gesto assolutamente isolato.
-
Citazione:
Segy
gian, più che per vari diritti, non è quella la mia preoccupazione, anche se probabilmente è il fine del messaggio... mi preoccupo per quel che può causare, violenze postume.
se a firenze non è accaduto nulla di questo (per adesso), nessuna rivolta, un motivo ci sarà, evidentemente la comunità senegalese fiorentina non la pensa hosì... e come risposta inequivocabile, con la serrata dei negozi, la città ha voluto dare un segno di solidarietà, caratterizzandolo come un gesto assolutamente isolato.
:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
che palle. tutti che chiedono cose, tutti che chiedono aiuto e comprensione, tutti che si lamentano, tutti che si incazzano, tutti che si credono dei santi....ma perchè non ve ne andate a strafanculo?
QUOTO TUTTO!!!!!
-
Citazione:
Leo67
mah
:D
-
giusto per dovere di cronaca.... in san lorenzo, così come in santa croce e santo spirito, la sera circolare è un rischio.
Ho assistito PERSONALMENTE a più di un episodio molto spiacevole da parte di extracomunitari, e se non è mai successo nulla di grave è solo perchè in certe zone (CENTRO DI FIRENZE) si è in minoranza, e si deve quindi STARE BUONI anche di fronte a certe situazioni.
Ripeto, episodi sempre da parte di extracomunitari che in certe zone SONO PADRONI.
Colpa delle nostre forze dell'ordine, sia chiaro, però proprio perchè sono ormai padroni di zone della nostra città, non devono permettersi di accusare un popolo intero di razzismo solo perchè un folle ha fatto quello che ha fatto.
Vi abbiamo "lasciato" il centro storico della nostra città, vi diamo diritti e libertà, vi lasciamo liberi di delinquere e di fare quello che cazzo vi pare, che cazzo volete ancora?
Il Rispetto? Lo avete avuto da Firenze, 1 minuti di silenzio e lutto cittadino. Cosa volete ulteriormente?
Adesso però, non attaccatevi a questo episodio per pretendere ancora... perchè rischiate che il numero dei pazzi aumenti... a ragion veduta....
-
Citazione:
davidMJF
giusto per dovere di cronaca.... in san lorenzo, così come in santa croce e santo spirito, la sera circolare è un rischio.
Ho assistito PERSONALMENTE a più di un episodio molto spiacevole da parte di extracomunitari, e se non è mai successo nulla di grave è solo perchè in certe zone (CENTRO DI FIRENZE) si è in minoranza, e si deve quindi STARE BUONI anche di fronte a certe situazioni.
Ripeto, episodi sempre da parte di extracomunitari che in certe zone SONO PADRONI.
Colpa delle nostre forze dell'ordine, sia chiaro, però proprio perchè sono ormai padroni di zone della nostra città, non devono permettersi di accusare un popolo intero di razzismo solo perchè un folle ha fatto quello che ha fatto.
Vi abbiamo "lasciato" il centro storico della nostra città, vi diamo diritti e libertà, vi lasciamo liberi di delinquere e di fare quello che cazzo vi pare, che cazzo volete ancora?
Il Rispetto? Lo avete avuto da Firenze, 1 minuti di silenzio e lutto cittadino. Cosa volete ulteriormente?
Adesso però, non attaccatevi a questo episodio per pretendere ancora... perchè rischiate che il numero dei pazzi aumenti... a ragion veduta....
STRAQUOTO!
-
in tutte le città(o quasi)... nelle ore serali, in determinati luoghi non è consigliabile frequentarli da soli... e il lupo non ha sempre il colore della pelle nera, basta lanciare messaggi che posson lasciare interpretazioni sbagliate... si rischia di dar credito alle parole di alcuni "rappresentanti", per dire...
-
Citazione:
Segy
in tutte le città(o quasi)... nelle ore serali, in determinati luoghi non è consigliabile frequentarli da soli... e il lupo non ha sempre il colore della pelle nera, basta lanciare messaggi che posson lasciare interpretazioni sbagliate... si rischia di dar credito alle parole di alcuni "rappresentanti", per dire...
Non so quanto manchi da firenze, però ti posso assicurare che nelle zone che ti ho scritto la sera rischi davvero a girare, soprattutto se sei in compagnia femminile. E il rischio non è certo dovuto ai fiorentini.
Comunque, siamo davvero OT....magari possiamo continuare in altro topic.
PPS: parlo per esperienza personale, non per sentito dire. (a firenze ci vivo, di giorno e di notte!)
-
Citazione:
Segy
in tutte le città(o quasi)... nelle ore serali, in determinati luoghi non è consigliabile frequentarli da soli...
col cazzo,vent'anni fa a Firenze potevi andare dove volevi tranquillo tranquillo....vai a farti una giratina ora poi me lo racconti....
-
Citazione:
roberto70
vi leggo davvero allucinato.....complimenti.....almeno in questo 3D dove due di questi ragazzi son morti a colpi di pistola per nessun motivo sarebbe il caso di astenersi da certi commenti!almeno per decenza.....mi sa che invece stiam diventando proprio un paese razzista e non ce ne stiamo nemmeno accorgendo! e con questo abbandono sto schifo di 3d!
Dove sarebbe il razzismo?
Forse non ho letto attentamente tutto il thread....
Segnalalo perchè il razzismo qui non è benvoluto.
Ma bada che un conto è il razzismo un conto sono opinioni diverse dalle tue....
Il razzismo è un reato qui da noi, avere opinioni più o meno favorevoli all'immigrazione e all'eventuale integrazione o non integrazione è invece cosa assolutamente libera e ognuno risponde alla propria coscienza.
Non ribaltiamo la cosa eccedendo nel politicamente corretto a tutti i costi e nel razzismo al contrario... (che è cosa che vedo invece spesso accadere)