Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
bellissimo cane .....
per tamarri... perfetto per te :rolleyes:
-
Citazione:
gadano
Anche i cani da lecco sono bellini:wink_:
:blink: assolutamente no!
il cane deve stare da cane e se ha "sangue caldo" un buon addestramento ben FATTO!
tra i due (esteticamente) preferisco il pitbul color nocciola/bianco
-
Citazione:
Segy
la duhati ha la predisposizione per la gabbietta porta "patatini"? :cipenso:
:tongue:
ci sono borse specifiche per i nostri amici, ed evidentemente qualcuno le usa, ma io non farei mai correre un rischio simile ad un patatino inconsapevole...:cry:
:) poi prova a mettere un bull su una moto, come minimo dopo 10metri vuole guidare lui !!! :)
-
Citazione:
Herbie 53
prima che iscriva al forum la "nazionale tamarri col pitbull"...il mio intervento è naturalmente riferito ai soliti ragazzeti che son convinti di prendere certi cani un po' come prendere gli steoidi per diventare più grossi
uno che sceglie una rocket secondo te puo' andare in giro con un carlino?:biggrin3:
-
-
Citazione:
laura83
:tongue:
ci sono borse specifiche per i nostri amici, ed evidentemente qualcuno le usa, ma io non farei mai correre un rischio simile ad un patatino inconsapevole...:cry:
:) poi prova a mettere un bull su una moto, come minimo dopo 10metri vuole guidare lui !!! :)
:biggrin3:
fotu... del portapatatino? :cipenso:
-
Citazione:
laura83
si vede che siamo in clima "natalizio" :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
si vede che siamo in clima "natalizio" :biggrin3:
:w00t: è un cane che mi è sempre piaciuto, ora questa discussione di tixi ha riacceso in me il desiderio di averne uno, è tutto il giorno che guardo foto su google....:wub::wub::wub:
:wub: insieme alla mia Peggy sarebbero adorabili...:wub::wub:
-
Citazione:
laura83
:w00t: è un cane che mi è sempre piaciuto, ora questa discussione di tixi ha riacceso in me il desiderio di averne uno, è tutto il giorno che guardo foto su google....:wub::wub::wub:
:wub: insieme alla mia Peggy sarebbero adorabili...:wub::wub:
:blink::ph34r:
-
Parere personale:il bull terrier è frutto di una selezione mirata soprattutto all'estetica,così facendo si sono creati molti cani caratterialmente instabili,senza contare che il manto bianco(molto il voga nel bull terrier) porta con più facilità il gene della sordità;fondamentalmente il ceppo iniziale è quello del pitbull da lavoro,in standard ADBA,solamente che il primo progenitore di razza bull terrier era bianco.Il discorso del muso "romano"è stato selezionato in un secondo momento ma è palese che non è una cosa fatta da madre natura!Per mia esperienza diretta un pitbull in mani equilibrate manterrà sempre una predatorietà elevata ma potrà,con i dovuti piccoli accorgimenti,vivere una vita socialmente attiva;nel bullterrier invece il discorso cambia radicalmente da allevatore ad allevatore........