Visualizzazione Stampabile
-
beh dettagli ce ne sono pochi: siamo tutti del forum (ma non sappiamo quanti da un minimo di 2 a + infinito). Anche la mia ragazza non conosce nessuno ma è abbastanza estroversa e quindi se ci sono altre ragazze immagino che non avrebbe problemi...poi se nessuna altra ragazza viene ovviamente anch elei si darà alla macchia. Non è stato deciso il luogo in quanto siete voi ad avere le chiavi della regione marche, proprio per questo motivo, visto che tu hai i ben noti problemi credo che nessuno degli altri avrà nulla in contrario a vederci nel posto che tu preferisci e più vicino a te, basta che ci dai delle idee sul post. Ovviamente contendo la spesa (per stare bene ed in compagnia non c'è bisogno di andare in un grande ristorante ma una trattoria dai sapori + gustosi è meglio!).
Il giorno si è pensato questo sabato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
beh dettagli ce ne sono pochi: siamo tutti del forum (ma non sappiamo quanti da un minimo di 2 a + infinito). Anche la mia ragazza non conosce nessuno ma è abbastanza estroversa e quindi se ci sono altre ragazze immagino che non avrebbe problemi...poi se nessuna altra ragazza viene ovviamente anch elei si darà alla macchia. Non è stato deciso il luogo in quanto siete voi ad avere le chiavi della regione marche, proprio per questo motivo, visto che tu hai i ben noti problemi credo che nessuno degli altri avrà nulla in contrario a vederci nel posto che tu preferisci e più vicino a te, basta che ci dai delle idee sul post. Ovviamente contendo la spesa (per stare bene ed in compagnia non c'è bisogno di andare in un grande ristorante ma una trattoria dai sapori + gustosi è meglio!).
Il giorno si è pensato questo sabato.
per me va benissimo avvicinarci a fede io ho la possibilita' di andare in qualunque posto,la mia ragazza non vuol venire, quindi sono solo.
-
Va benissimo + siamo e + ci divertiamo....poi se siamo tutti uomini chi se ne frega!
allora quando?
il 17 (se ci sono grossi problemi non abbiamo prescrizioni mediche)
dove?
proponete
spesa?
mah non so 20-30 € max penso
-
dai però non perdiamo in parole.....stiamo fà nà conferenza stampa! :)
Allora si va dalle parti di Fede, credo che gli si debba ai amlati e faremo la nostra buona azione quotidiana :):):)
Fede pensi tu un pò in quale trattoria-pizzeria-ristorante si possa andare? io farò qualche domanda in giro alle conoscenze che sai che ho:)
Dillo pure agli altri motociclisti.
Famo lista:
1- SpeeDino (si è guadagno il primo posto essendo il fondatore della riunione marchigiana)
2- Avv. del Diavolo + zav forse
3- jafar 70
4- Fede_sv1000s
-
si benissimo come ripeto non problem.
hai ragione se la portiamo tanto per le lunghe va a finire che non si fa' una cacchio
-
ahhh... mi avete incastrato...
ora sento la signora...
il 17 è pure ns anniversario...
per ristorante... ci penso un attimo...
-
p.s. io non ho una triumph.... non è che mi linciate?
-
vabbè se il 17 dove fare all'amore si potrebbe rinviare al 18, l'importante è che ci siamo.
Restiamo in trepidosa attesa....
Cmq fede siamo senza moto.....l'importante è essere Motociclisti dentro!
-
la signora ha dato l'ok (se c'e' altra donna almeno), aggiorno la lista quindi.
Se volete venire in Ancona posso proporre il locale di un motoamico (tra l'altro). Giovanile e da bisboccia. dopo le 10 alzano un po la musica (quanto basta per parlare) e inizia a somigliare ad un pub... Si chiama Santamonica. Estrememente facile da raggiungere perchè si trova al palarossini, attaccato allo stadio del conero. Se può andare vi posto migliori indicazioni...
-
La lista...
1- SpeeDino (si è guadagno il primo posto essendo il fondatore della riunione marchigiana)
2- Avv. del Diavolo + zav forse
3- jafar 70
4- Fede_sv1000s + signora