Visualizzazione Stampabile
-
A me quelle di serie stanno su senza problemi, ma hai messo le spugnette nere vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
la lingua batte dove il clito.... ride! :D:D:D:D:D:D:D
ANACLETO (o era anatema???boh non ricordo
Ecco bannato dalla vita stessa... ti consiglio di piantarti un coltello in pancia disegno una mezza zeta (_\ ) al grido di TRUMPH BANZAI... questo farà in modo che gli dei ti accettino nel Walahalla... ho terrore di aver mischiato un pò di culture, ma l'effetto scenografico è assicurato...
-
Citazione:
Fulvioz
A me quelle di serie stanno su senza problemi, ma hai messo le spugnette nere vero?
ehmmmm... :fisch: :fisch: si... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Fulvioz
andavano messe ..... azz .... uzz ha letto spugnette ... e andato subito al bagno ..... ekko perchè non suonavano bene .... :cry: :cry:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Dum55
ANACLETO (o era anatema???boh non ricordo
Ecco bannato dalla vita stessa... ti consiglio di piantarti un coltello in pancia disegno una mezza zeta (_\ ) al grido di TRUMPH BANZAI... questo farà in modo che gli dei ti accettino nel Walahalla... o terrore di aver mischiato un pò di culture, ma l'effetto scenografico è assicurato...
Oddio mi son cappotato dalla sedia dalle risate... Dum sei un deficiente:D:D:D:D:D:D:D:D:D.... ahiahaiahiahiaia che male.....:cry:
:wink_:
-
[QUOTE=Uzz;425510]
Oddio mi son cappotato dalla sedia[QUOTE]
La prossima comprala con l'ESP, braccino corto!!!!
-
Citazione:
Uzz
Dum sei un deficiente:D:D:D:D:D:D:D:D:D....
Ho cercato a lungo di tenermi nascosto... ma la natura umana prima o poi salta fuori...
adesso chiamo manila e gli faccio passare la voglia di darmi del deficente....:mad: :mad:
-
Citazione:
Dum55
Ho cercato a lungo di tenermi nascosto... ma la natura umana prima o poi salta fuori...
adesso chiamo manila e gli faccio passare la voglia di darmi del deficente....:mad: :mad:
rettifico il deficiente con simpatico burlone!:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
pampie
è con quelle che metti il ginocchio a terra? :D :D :D
ahhhh.. ma allora è mentre giocavi a TT :D :D :D :D
per il vento prova con un ventilatore USB 2.0 ;)
ahahah
non ce l'ho...preferisco gli fps :coool: :coool: :coool:
di giochi di moto non ho bisogno...
-
Citazione:
trident_special
Citazione:
Uzz
Oddio mi son cappotato dalla sedia
La prossima comprala con l'ESP, braccino corto!!!!
Simpatia.... Senza Braccio sarebbe più opportuno come termine!:w00t: