Visualizzazione Stampabile
-
senza dubbio...muscle car a vita e anche bmw questo è il mio obiettivo ahahahah.
na x3 3.0d come ce l'ho ora, o x5 nuovo, na z4 m coupè o nuovo m3 e na grande muscle car ultrapreparata
-
trident è competente anche lui parla di gto come me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
In effetti si assomigliano un pò speriamo che non si assomiglino come qualità... E se credete che parlo male della Maserati vi sbagliate! Sono le Aston che fanno penare quei poveracci che hanno sborsato tutti quei quattrini per avere una macchina con componentistica ford e che si rompe ogni due per tre...
E' vero anche io sono rimasto sconvolto dalle storie di inaffidabilità delle Aston ....anche quella di Evo ha avuto un mare di problemi! però chi ha la 3200 gt ne parla bene.
-
Citazione:
silverdart
E' vero anche io sono rimasto sconvolto dalle storie di inaffidabilità delle Aston ....anche quella di Evo ha avuto un mare di problemi! però chi ha la 3200 gt ne parla bene.
Un paio di miei amici in inghilterra hanno avuto la malaugurata idea di comprarsi la Vanquish... Non ti dico i patimenti a cui sono andati in contro. Il cambio è stato veramente fatto coi piedi, ma io mi domando e dico, un bel sei marce Getrag no eh?
Mamma mia quanto sono ripetitivo con questa storia dei cambi...:ph34r:
-
Citazione:
trident_special
Un paio di miei amici in inghilterra hanno avuto la malaugurata idea di comprarsi la Vanquish... Non ti dico i patimenti a cui sono andati in contro. Il cambio è stato veramente fatto coi piedi, ma io mi domando e dico, un bel sei marce Getrag no eh?
Mamma mia quanto sono ripetitivo con questa storia dei cambi...:ph34r:
concordo in pieno e poi credo che in parte la getrag sia di proprietà Ford vero?
p.s. complimenti per l'avatar spettacolo!!!!! ma corre in america quella porsche?..il numero è stile Usa!
-
Citazione:
silverdart
concordo in pieno e poi credo che in parte la getrag sia di proprietà Ford vero?
p.s. complimenti per l'avatar spettacolo!!!!! ma corre in america quella porsche?..il numero è stile Usa!
E' una 935 biturbo usata nel 1978 (credo...) per le gare in america (Daytona, cose del genere)... Complimenti per l'occhio da rapace!
-
Citazione:
silverdart
Citazione:
trident_special
E' una 935 biturbo usata nel 1978 (credo...) per le gare in america (Daytona, cose del genere)... Complimenti per l'occhio da rapace!
Ne sapete troppo... mi ritiro con la mia ignoranza.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
che bella la competenza
Io c'ho la scusante... Ho imparato a leggere da Quattroruote e ho passato i tempi più belli dell'università facendo il giornalista freelance di motori...
-
Citazione:
trident_special
Io c'ho la scusante... Ho imparato a leggere da Quattroruote e ho passato i tempi più belli dell'università facendo il giornalista freelance di motori...
Cannavaro che si mette a giocare a pallone col prete in oratorio....
BELLA GARA....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: