Visualizzazione Stampabile
-
Io ho iPhone4s e Galaxy S2. Se ne devo scegliere uno (e lo ho fatto) dico iPhone 4s abbinato alla custodia-portafoglio Book Book. Irrinunciabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Copiano pure gli slogans....
-
-
Citazione:
yeager4772
Io ho iPhone4s e Galaxy S2. Se ne devo scegliere uno (e lo ho fatto) dico iPhone 4s abbinato alla custodia-portafoglio Book Book. Irrinunciabile
Mandami un pò di info su stà custodia please...
Oops abbiamo scritto insieme
-
Citazione:
japkiller
Copiano pure gli slogans....
É un gran bel telefono questo Galaxy S2, purtroppo Samsung sbaglia approccio nel pubblicizzarlo. Tutte le loro pubblicità sono incentrate nel confronto e derisione dell' iPhone.
Se fossero veramente superiori non avrebbero questi sensi di inferiorità :dry:
-
Citazione:
yeager4772
É un gran bel telefono questo Galaxy S2, purtroppo Samsung sbaglia approccio nel pubblicizzarlo. Tutte le loro pubblicità sono incentrate nel confronto e derisione dell' iPhone.
Se fossero veramente superiori non avrebbero questi sensi di inferiorità :dry:
Guardati in internet la nuova smart cover per il gaxy tab.... Poi dimmi che ne pensi.....
http://m.wired.com/gadgetlab/2011/07...ther-familiar/
-
Citazione:
japkiller
Assomiglia "leggerissimamente" a quella del mio iPad :blink::wacko::wacko:
-
Citazione:
yeager4772
Assomiglia "leggerissimamente" a quella del mio iPad :blink::wacko::wacko:
Si, ma vagamente.... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ecco la mia classifica di gradimento sui terminali suggeriti:
1- Samsung Galaxy S2
E' quello con lo schermo più grande e tra i più chiari e definiti, è un dual core e sopratutto è molto diffuso e ben supportato sa Samsung quindi riceverà relativamente presto tutti gli aggiornamenti rilasciati da Android. Il costo sta anche sensibilmente calando e adesso è un buon affare secondo me.
2- Iphone 4S
E' lo smartphone più diffuso al mondo, e un motivo ci sarà: per contro ha lo schermo decisamente più piccolo del Galaxy S2, pesa di più e costa decisamente di più.
3- Samsung Note
Fantastico terminale, ma per me troppo grande e poco usabile nella vita di tutti i giorni: lo vedo più come uno strumento businnes, e anche il costo è altino...
4- LG Optimus 3D
Ottimo terminale, ma per esperienza personale eviterei di avere a che fare con LG se si vogliono aggiornamenti software con tempismo, visto che sono molto lenti a farlo... In questo caso anche il valore cala rapidamente, nell' ordine del 50% in pochi mesi...
Il Galaxy S2 lo ho visto oggi a 499 in negozio. Veniva 599 ieri:dry:
-
Citazione:
yeager4772
Il Galaxy S2 lo ho visto oggi a 499 in negozio. Veniva 599 ieri:dry:
dopo natale va a 299 sicuro.... :wink_: