Visualizzazione Stampabile
-
La donna in questione mi sembra una persona con seri problemi affettivi, secondo me ha incontrato uomini che non gli danno affettivamente e penalmente :) quello che cerca, quindi si rivolge a più partner per ottenere quello che desidera.
C'è un detto in Campania che recita: <<..chi per questi mari va, questi pesci piglia..>> in questo caso ci sta proprio tutto ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
che differenza c'è tra il silenzio ed il clistere.........
..... che il silenzio è acqua in bocca:wink_:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
andrellino
Mah... Inutile parlare di violenza sulle donne...
Quella non era una DONNA!
Era solo una traditrice e quella categoria di persone (maschi o femmine che siano) personalmente mi fanno schifo..
Non sono dispiaciuto per quello che le è accaduto...
Semplicemente lei ha giocato col fuoco ed è rimasta scottata... Lui è un coglione e lo ha dimostrato...
e magari sei contro la lapidazione nei paesi musulmani ... sai, perché alla base ci sta un pensiero come il tuo il quale non porta di certo nulla di buono ... :cry:
-
Citazione:
Warsteiner
Spiega.
Faccio un'esempio
Picchiare una donna è grave 10
Abusare di un minore è grave 100
PS - i numeri sono solo per rendere meglio l'idea
Citazione:
natan
e magari sei contro la lapidazione nei paesi musulmani ... sai, perché alla base ci sta un pensiero come il tuo il quale non porta di certo nulla di buono ... :cry:
Natan esistono anche le "vie di mezzo" non si può sempre passare da un'estemo all'altro,la lapidazione è una barbaria,pichiare un'essere umano per la rabbia è un poco diverso.
-
Citazione:
winter1969
Faccio un'esempio
Picchiare una donna è grave 10
Abusare di un minore è grave 100
PS - i numeri sono solo per rendere meglio l'idea
Natan esistono anche le "vie di mezzo" non si può sempre passare da un'estemo all'altro,la lapidazione è una barbaria,pichiare un'essere umano per la rabbia è un poco diverso.
rispiego l'analogia
puoi essere il Papa...abusi un bambino e tutto gli argomenti a tuo favore nonj contano più
ti fanno le corna...picchi la donna e analogamente le tue ragioni non valgono più (cosa peraltro avvalorata dalla legge che permette una denuncia etc.)
questa era l'analogia...non avevo messo a confronto la gravità degli episodi...
tornando a noi io lo so bene che qui c'è gente che ha picchiato, picchia o picchierà le proprie donne...e lo giustifica anche.
-
-
Citazione:
Fermissimo
tornando a noi io lo so bene che qui c'è gente che ha picchiato, picchia o picchierà le proprie donne...e lo giustifica anche.
Non ho mai picchiato nessuno,ne uomini ne donne,l'unica cosa che non "piace" è la distinzione che si fà nei due casi........la frase "le donne non si picchiano neanche con un fiore" la trovo ridicola,non vedo il motivo di questa distinzione,secondo me non si picchia nessuno a prescindere.
-
Citazione:
winter1969
Non ho mai picchiato nessuno,ne uomini ne donne,l'unica cosa che non "piace" è la distinzione che si fà nei due casi........la frase "le donne non si picchiano neanche con un fiore" la trovo ridicola,non vedo il motivo di questa distinzione,secondo me non si picchia nessuno a prescindere.
sostanzialemente vero ma si dà per scontato che:
1) le donne potrebbero essere fisicamente più deboli degli uomini , in genere è così anche se conosco un paio di fanciulle con le quali è meglio non venire alle mani:wacko::wacko:
2) la donna potrebbe essere in gravidanza....... hai idea di quanto può essere grave picchiarla?
Ecco perchè per le donne da secoli vige questo cavalleresco e sacrosanto principio...
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
sostanzialemente vero ma si dà per scontato che:
1) le donne potrebbero essere fisicamente più deboli degli uomini , in genere è così anche se conosco un paio di fanciulle con le quali è meglio non venire alle mani:wacko::wacko:
2) la donna potrebbe essere in gravidanza....... hai idea di quanto può essere grave picchiarla?
Ecco perchè per le donne da secoli vige questo cavalleresco e sacrosanto principio...
:wink_:
Citazione:
winter1969
:oook:
-
Citazione:
winter1969
Q8
caro inverno...se mi quoti questo a me risulta difficile credere alle rettifiche successive tipo che non si deve picchiare nessuno e nemmeno schiacciare gli scarafaggi...e ci sono posts ancora peggiori con una strisciante, o anche aperta, giustificazione del gesto.
Tutto qui...se vuoi guardati qualche puntata Rai Tre - Amore criminale - Puntate e dimmi se non ti vergogni come uomo; io sentendo queste storie, pur essendo lontano anni luce da quei tipi, mi vergogno molto...