Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Il thread si basa su un dato riportato da il Tempo che è circa la metà del reale dato auditel, dato che colloca comunque servizio pubblico come la seconda trasmissione di informazione italiana dopo Ballarò e ben prima di Vespa nonostante vada in onda su sky o su una pluralità di emittenti locali a cui a volte s'incendiano i ripetitori..
Freerider, nel suo intervento a pgg5 di questo thread, sottolinea come altri telespettatori e tra questi anch'io seguano questa ed altre trasmissioni non attraverso il mezzo televisivo, unico riferimento considerato dall'auditel.
Detto questo io sono per la pluralità d'informazione e quand'anche chiudesse Paragone me ne dispiacerebbe anche se al suo posto preferirei un non raccomandato&leccac##0 al contrario di chi a destra, pur se su un dato di pura fantasia, giubila al probabile tacere di una voce..
Punti di vista.
Cioè, fammi capire... Santoro ha ancora un vasto seguito di pubblico come ai tempi di Rai 2 e come le prime puntate andate in Onda su Sky?
Non sono aggiornato sulla faccenda.... :rolleyes:
Oppure il calo degli ascolti è reale?
-
Magnum a pgg1 c'è un dato non veritiero.
Il calo si spiega con diverse ragioni credo quasi tutte argomentate da diversi utenti basta aver voglia di informarsi ed in effetti il nocciolo della questione è proprio questo..
Sono sicuro che parte della platea smarrita sia da ascrivere non agli odiosi ma a quella fetta di pubblico, digiamo trasversale, che una volta andato a casa chi avevano tollerato/sostenuto fino alla soglia del ridicolo è tornata a guardare Vespa&Ferrara da qui il loro INCREDIBILE aumento negli ascolti :biggrin3::laugh2:
Scherzo, i dati falsi lascio spacciarli ad altri, c'è stata una flessione generale di tutti i programmi di politica come era fisiologico che fosse.
-
Citazione:
357magnum
Cioè, fammi capire... Santoro ha ancora un vasto seguito di pubblico come ai tempi di Rai 2 e come le prime puntate andate in Onda su Sky?
Non sono aggiornato sulla faccenda.... :rolleyes:
Oppure il calo degli ascolti è reale?
Sicuramente c'è stato, ma telereporter o come cavolo si chiama la TV da cui va in onda non garantisce certo gli ascolti di Raidue.
Quindi se fai i paragoni con Raidue devi fare una tara di fondo.
Credo che le TV locali con Santoro abbiano fatto il loro record assoluto di ascolti.
Poi se si vuole dimostrare che senza Berlusconi la sinistra non esiste più, va bene tutto.
Ma allora la destra vera dovrebbe sperare che non torni più.
:wink_:
-
Citazione:
kitesvara74
Magnum a pgg1 c'è un dato non veritiero.
Il calo si spiega con diverse ragioni credo quasi tutte argomentate da diversi utenti basta aver voglia di informarsi ed in effetti il nocciolo della questione è proprio questo..
Sono sicuro che parte della platea smarrita sia da ascrivere non agli odiosi ma a quella fetta di pubblico, digiamo trasversale, che una volta andato a casa chi avevano tollerato/sostenuto fino alla soglia del ridicolo è tornata a guardare Vespa&Ferrara da qui il loro INCREDIBILE aumento negli ascolti :biggrin3::laugh2:
Scherzo, i dati falsi lascio spacciarli ad altri, c'è stata una flessione generale di tutti i programmi di politica come era fisiologico che fosse.
-
Citazione:
mister51
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa non rido per te...................ma per quello che hai scritto............:wink_:
forse nom ti è chiaro il "contesto europeo" che non ne poteva più di questo "giullare"..........non fare sforzi "induttivi"....sono sinistroide....:wink_:
forse non ti è chiaro in che merda siamo ora con i banchieri al governo, ma evidentemente tu sinistroide ti interessava solo di silvio
Citazione:
votalele
Non preoccuparti mister.
Dopo il disastro del centrodestra e sopratutto del suo capo e dominus indiscusso, essere di sinistra è un merito e un vanto.
il mio capo cosa? non mi piace berlusconi ma odio ancora di più voi di sinistra che state ancora festeggiando senza rendervi conto di chi siamo governati ora...
vantarti di cosa? di far parte di uno schieramento politico che non esiste? che ha fatto solo danni? o di una ideologia che ha fatto più morti del nazismo? dai dai torna a "militare" virtualmente contro casapuond...
-
Citazione:
votalele
Sicuramente c'è stato, ma telereporter o come cavolo si chiama la TV da cui va in onda non garantisce certo gli ascolti di Raidue.
Quindi se fai i paragoni con Raidue devi fare una tara di fondo.
Credo che le TV locali con Santoro abbiano fatto il loro record assoluto di ascolti.
Poi se si vuole dimostrare che senza Berlusconi la sinistra non esiste più, va bene tutto.
Ma allora la destra vera dovrebbe sperare che non torni più.
No no io non voglio dimostrare nulla. Sono sinceramente poco informato degli ascolti di Santoro.
Non me ne può fregar di meno di Santoro e dei suoi programmi sono fatti suoi e di chi lo ascolta.
M'incuriosiva il tread perchè ne conosco la carica politica e potenzialmente polemica, tutto qui.
Poi se fa ascolti o emigra in Tibet per me è uguale.:wink_:
-
Citazione:
mister51
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa non rido per te...................ma per quello che hai scritto............:wink_:
forse nom ti è chiaro il "contesto europeo" che non ne poteva più di questo "giullare"..........non fare sforzi "induttivi"....sono sinistroide....:wink_:
Citazione:
votalele
Non preoccuparti mister.
Dopo il disastro del centrodestra e sopratutto del suo capo e dominus indiscusso, essere di sinistra è un merito e un vanto.
Citazione:
donchisciotte
forse non ti è chiaro in che merda siamo ora con i banchieri al governo, ma evidentemente tu sinistroide ti interessava solo di silvio
il mio capo cosa? non mi piace berlusconi ma odio ancora di più voi di sinistra che state ancora festeggiando senza rendervi conto di chi siamo governati ora...
vantarti di cosa? di far parte di uno schieramento politico che non esiste? che ha fatto solo danni? o di una ideologia che ha fatto più morti del nazismo? dai dai torna a "militare" virtualmente contro casapuond...
Leggo questa tua risposta ai due post su indicati.
Vedo che daresti la colpa all'attuale Governo in carica da meno di 2 mesi sollevando da responsabilità chi ha governato per quasi 20 anni e che, per inciso se non lo sapessi, è comproprietario di Banca Mediolanum e detiene quote di Mediobanca..
Se rileggi bene suo capo oltre a non essere evidentemente riferito a te perché in risposta ad un altro utente, quello sinistroide, era chiaramente riferito al centro destra, alleniamoci anche con altri pronomi diversi dalla seconda persona plurale..
In ultimo questo nome da cavaliere l'hai scelto per assonanza?
Quanto è stato duro il dilemma tra il Don e l'aiutante nella scelta?
-
Citazione:
donchisciotte
Guarda te lo dico con molta tranquillità............:wink_:
chiudiamola qui perchè la "discussione" mi piace se ci sono degli "argomenti"..............con i "vaneggiamenti" non riesco a "confrontarmi..............
p.s. per chiarezza il governo Monti ha "colpito" (parlando solo di pensioni) pesantemente anche un sinistrorso come..............ma nella situazione in cui siamo ....da qualunque punto di vista.....c'è poco da "festeggiare".........:mad:
-
[QUOTE=kitesvara74;5382262][quote=donchisciotte;5382110]forse non ti è chiaro in che merda siamo ora con i banchieri al governo, ma evidentemente tu sinistroide ti interessava solo di silvio
Citazione:
donchisciotte
Vedo che daresti la colpa all'attuale Governo in carica da meno di 2 mesi sollevando da responsabilità chi ha governato per quasi 20 anni e che, per inciso se non lo sapessi, è comproprietario di Banca Mediolanum e detiene quote di Mediobanca..
Se rileggi bene suo capo oltre a non essere evidentemente riferito a te perché in risposta ad un altro utente, quello sinistroide, era chiaramente riferito al centro destra alleniamoci anche con altri pronomi diversi dalla seconda persona plurale..
In ultimo questo nome da cavaliere l'hai scelto per assonanza e quanto è stato duro il dilemma tra il Don e l'aiutante nella scelta?
quindi tu credi veramente che questo governo è stato creato per il bene del italia? ma lo sai chi è monti? cosa ha fatto prima di venire qui? lo sai chi è il suo vero capo? ma cosa vuoi che sia la mediolanum con il gruppo bilderberg? ma fai sul serio?
cmq parlando di berlusconi, un individuo cosi non dovrebbe nemmeno esistere, è un mostro creato dalla incapacità della sinistra di governare... dopotutto fino a qualche anno fa era il male minore...
-
[QUOTE=donchisciotte;5382287][QUOTE=kitesvara74;5382262]
Citazione:
donchisciotte
quindi tu credi veramente che questo governo è stato creato per il bene del italia? ma lo sai chi è monti? cosa ha fatto prima di venire qui? lo sai chi è il suo vero capo? ma cosa vuoi che sia la mediolanum con il gruppo bilderberg? ma fai sul serio?
cmq parlando di berlusconi, un individuo cosi non dovrebbe nemmeno esistere, è un mostro creato dalla incapacità della sinistra di governare... dopotutto fino a qualche anno fa era il male minore...
allora illuminaci sul governo che dovrebbe risolvere la crisi, ridare competività alla nostra economia, eliminare la piaga dell'evasione fiscale e dei privilegi della politica, dalla tutela di chi non ha più il lavoro e delle categorie più deboli (pensionati in primis).................etc....etc.........
chi sarebbero questi "nobili condottieri"...................siamo stati costretti a chiamare un "professore universitario" a................"lavare i cessi"............