Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Per il loook non c'e' mai crisi ... A costo di fare un mutuo ...
Ma valà...basta non entrare nel "giro".
Sono anni che non seguo la moda e, ti dirò di più, a volte basta andare nei mercatini dell'usato per far qualche bell'affare, specialmente in caso di abbigliamento per bambini.
Non me ne importa un fico secco dei commenti altrui, perchè alla lunga i fatti m'han dato ragione......è meglio esser dignitosi ed intelligenti, piuttosto che appariscenti e stolti:wink_:
-
La mia ragazza si fa gli slip con il filo interdentale, per dire:coool:
-
Citazione:
kitesvara74
La mia ragazza si fa gli slip con il filo interdentale, per dire:coool:
Agevola foto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Adesso chiamo la mia e gli dico che c'è la crisi... e gli propongo questa bella modifica! :biggrin3:
-
Bisogna arrangiarsi quando c'è crisi, per esempio per risparmiare sul riscaldamento la notte si..
-
Citazione:
kitesvara74
Bisogna arrangiarsi quando c'è crisi, per esempio per risparmiare sul riscaldamento la notte si..
Ah si?? Dici che posso smettere di scorreggiare sotto alle coperte per scaldarci? :blink: :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
davidMJF
Ah si?? Dici che posso smettere di scorreggiare sotto alle coperte per scaldarci? :blink: :w00t::w00t::w00t::w00t:
no no, intendevo quello:oook:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
kitesvara74
no no, intendevo quello:oook:
:w00t::w00t:
ah ecco ecco... anche perchè non posso fare altro... c'è la crisi ed i gommini costano..... :cry: :cry: :cry: :cry:
molto meglio 2 scatole di fagioli per cena e scorreggie e go-go! :oook:
-
La mia ragazza di questi tempi ha il cell che squilla sempre, lei dice che ha l'autoricarica e mette annunci per finta, vedete, un po' di inventiva e la crisi si supera:oook::coool:
-
Citazione:
kitesvara74
La mia ragazza di questi tempi ha il cell che squilla sempre, lei dice che ha l'autoricarica e mette annunci per finta, vedete, un po' di inventiva e la crisi si supera:oook::coool:
Questa mi mancava! :w00t: :wink_:
Potremmo fare una bella guida... che raccoglie tutti i trucchi come questo o quello dei fagioli per scaldarsi....
-
Citazione:
davidMJF
Questa mi mancava! :w00t: :wink_:
Potremmo fare una bella guida... che raccoglie tutti i trucchi come questo o quello dei fagioli per scaldarsi....
Ottima idea:oook:
la mia ragazza per esempio non compra più i reggiseni e di ogni gonna ne fa 2!