allora rimani con la tua convinzione e non usare la moto
Visualizzazione Stampabile
guarda che se sei sicuro di quello che dici mi fido ed è meglio sicuramente, specie per me che uso la moto 365giorni l'anno.
oggi vedendo sul prontuario del codice della strada e chiedendo in caserma dove lavoro mi hanno detto quello che ho scritto prima. per sicurezza chiamerò la polstrada di mestre e chiederò. anche a me sembra assurda questa cosa, però siamo in italia e viviamo nell'assurdità quindi non mi meraviglierei di un divieto così allucinante;non dimentichiamo che anni fa si pagava una tassa sullo stereo in auto quindi................
comunque MIC la trama migliore era quella sulla america........
devi stare attento alle delibere successive alla legge. Prima le regioni o chi per loro fanno queste leggi e dopo quando si accorgono del danno fanno delle delibere che liberano le due ruote dalla legge precedente. So per certo che l'hanno fatto in lombardia in friuli, ma sono sicuro che l'abbiano fatto in tutte le regioni colpite dall'idiozia di queste leggi.
Se la vuoi sapere tutta le moto sono sollevate dall'obbligo di catene omologate, le catene sono al pari di una sella...ci puoi fare e mettere quello che ti pare.
SAI IN VENETO COME SIAMO MESSI? dato che tra un mese o poco più devo andar a prendere la mia nuova Bonnie da Mr.Martini a Verona e vivo in provincia di venezia, dovrei spararmi 100Km di autostrada e non vorrei innaugurare la mia prima BritishMC con una multa ed un fermo............
si infondo,scarichi a parte gli altri accessori sono originali............GRAZIE...........
Chiedi in concessionaria, secondo me c'è nel elenco accessori triumph.
http://img26.imageshack.us/img26/2300/240cingolato.jpg
InTeReSsAnTe.........:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
il problema è SE SARO' L'UNICO IN MOTO IN AUTOSTRADA!!!!!potrei dare nell'occhio. comunque mi informerò dalla stradale e vi dirò meglio
24 dicembre A1 su appennino tra bologna firenze, tormenta di neve...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...18324434_n.jpg