Visualizzazione Stampabile
-
-
preso, e funziona alla grande... testato gia su auto e moto!!!
-
Infatti ;) mai avuto un caricabatterie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
E che tengo una batteria sotto carica per due mesi dentro casa???
A parte non lega con l arredamento ma non serve proprio,giusto quest anno non ho preso la moto 12 mesi di seguito,per via di cambio servizio e relativo ufficio,altrimenti e chi l ha mai avuto il bisogno del caricabatteria???
Appena ripristino tutto gli faccio fare una due giorni di cdarica e poi la rimonto...
nel caso in cui la batt. è valida,no ma se fosse vecchia e un po' malfunzionante petresti farlo perchè il caricabatt. funzionerebbe da "manutentore\mantenitore di carica"
e poi dai, una batteria attaccata in casa fa molto "industrial art"
-
Guarda ad avere un angolo morto,oppure un piccolo box l avrei anche fatto ma in casa mia una batteria da moto attaccata alla corrente e' proprio fastidiosa,pensa che io sono uno di quelli che carica il cellulare e poi mette il caricabatteria in un n cassetto,la mia ragazza lascia tutto attaccato alle prese dal phon al all i -phone...
-
Citazione:
Mr.Coccia
Guarda ad avere un angolo morto,oppure un piccolo box l avrei anche fatto ma in casa mia una batteria da moto attaccata alla corrente e' proprio fastidiosa,pensa che io sono uno di quelli che carica il cellulare e poi mette il caricabatteria in un n cassetto,la mia ragazza lascia tutto attaccato alle prese dal phon al all i -phone...
:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
ieri notte ho ricaricato, oggi ho rimontato, ed è ripartita rombando al primo colpo.... che meraviglia
-
Citazione:
Obsolete
ieri notte ho ricaricato, oggi ho rimontato, ed è ripartita rombando al primo colpo.... che meraviglia
beneee!!
-
Citazione:
Obsolete
Sono felice che tu abbia rimontato:senzaundente:
-
Citazione:
winter1969
Sono felice che tu abbia rimontato:senzaundente:
è stato aggiunto l'emoticon "rido di gusto, ma amaramente e alla fine della risata bestemmio digrignando i denti"?
dovrebbe essere una somma di :laugh2: e :dry: e :cry: e :chair: