Originariamente Scritto da
gpalmi
natan...non voglio dire che ciò che non serve non debba essere utilizzato, ho solo detto che dare importanza ad una cosa che non ne ha solo perchè la si possiede è ipocrita, tutto qui! io ho la speed , ma non direi mai che mi è utile, non direi mai che è sicura quanto una fiat punto, un motorino o quant altro, mi piace guidarla e perchè no, anche farci lo sborrone. però non lancio anatemi per difendere la mia scelta di acquistarla e di utilizzarla. potrei anche comprarmi il suv, non per questo diventa improvvisamente un mezzo rispettoso degli spazi, anche altrui, più sicura delle altre auto, meno inquinante, con più visibilità ecc. ecc.....e anche più utile, perche lo so anch'io che direi una cazzata. niente di personale eh..:wink_: per quel che riguarda quella povera mamma io credo che sia una grave disgrazia e nulla più. forse c'è sul forum qualche genitore che dirà di non aver mai avuto una leggerezza, che forse per via di questa, pensandoci bene, sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto. ho due figli, e qualche leggerezza credo di averla commessa anch'io, per fortuna non è successo mai nulla....ripeto, l' ipocrisia nelle persone rimane fin quando non sono colpite personalmente da qualche disgrazia, quindi gli altri sbagliano sempre per negligenza, noi invece perchè siamo sfigati....o per colpa degli altri.:wink_:
non sarai mica convinto veramente che non hai mai avuto una piccola svista o negligenza, e che non le avrai mai con i tuoi figli eh...cosa sei un fenomeno? è impossibile che non succeda mai (io ne ho due, di figli), con tutta la buona volontà del mondo! prima o poi si sbaglia (nella speranza che non succeda mai nulla, e te lo auguro di cuore) quella povera mamma non merita nemmeno una tirata d' orecchi, ma solo soliderietà e comprensione. prova a metterti nei suoi panni, pensaci bene e poi se vuoi ne riparliamo. se pensandoci bene ti senti ancora un supergenitore infallibile...allora preferisco non parlarne proprio.:rolleyes: