Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
è un'animalista ed è vegetariana. vuole sensibilizzare l'opinione pubblica shockandola, e ovviamente la maggiorparte della gente non capisce. ha le stedsse idee di chi la offende, solo che visto che i classici animalisti in genere sono dei minus habens, non si riescono a "incontrare"
ma cosa vuoi incontrare con una così? ci sono modi e modi di sensibilizzare e non mi pare che questi siano molto opportuni.
-
Citazione:
wailingmongi
ma cosa vuoi incontrare con una così? ci sono modi e modi di sensibilizzare e non mi pare che questi siano molto opportuni.
non posso che quotarti!!!
-
Citazione:
Obsolete
è un'animalista ed è vegetariana. vuole sensibilizzare l'opinione pubblica shockandola, e ovviamente la maggiorparte della gente non capisce. ha le stedsse idee di chi la offende, solo che visto che i classici animalisti in genere sono dei minus habens, non si riescono a "incontrare"
O magari si pubblicizza da paracula..
Ce la vedo poco un animalista vegetariana a scuoiare un animale per farne una borsa:unsure:.
-
Citazione:
kitesvara74
O magari si pubblicizza da paracula..
Ce la vedo poco un animalista vegetariana a scuoiare un animale per farne una borsa:unsure:.
un modo come un altro per continuare a girare col proprio animaletto, anche dopo morto. magari è meglio soffrire molto 10 minuti, mentre ti ci fai la borsa, che anni e anni perchè accusi il distacco.
comunque, il discorso "si pubblicizza da paracula" vale per tutti quelli che fanno qualcosa di "pubblico", quindi non si può dire. a sto punto pure kurt cobain è un paraculo, perchè se la sarà fatta una risata ogni tanto, e pure gandhi è un paraculo, perchè si sarà incazzato ogni tanto nella vita privata,...