Visualizzazione Stampabile
-
ok, scusate la mia furibonda euforia tensione.....capita
adesso mi prendo una tisana.....:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
scusa e di cosa ti meravigli????:blink: sono zingari......quando dai dello "zingaro" a una persona non gli stai certo facendo un complimento....percio' come si dice in molti casi: "il nome e' tutto un programma"....................:wink_::wink_:
Se ti legge la Miss...
:ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
a me hanno fatto visita due volte,attendo con ansia la terza :coool:
Non vorrei mai entrare per sbaglio a casa tua... :ph34r:
-
Citazione:
armageddon
a me hanno fatto visita due volte,attendo con ansia la terza :coool:
scommetto che hai una "para ornance 44" a far da comitato di benvenuto..!!:laugh2:
-
Citazione:
Apox
Non vorrei mai entrare per sbaglio a casa tua... :ph34r:
mia casa tu casa,una tazza di ..mbo caldo la trovi sempre:biggrin3:
-
Citazione:
865SM
ok, scusate la mia furibonda euforia tensione.....capita
adesso mi prendo una tisana.....:sick:
malva mi raccomando!!
placa "l'infiammazione":wink_:
-
Il problema dell'ordine pubblico, in particolare per quanto attiene l'oggetto di questo topic la microdelinquenza rom, non esiste, o è comunque meno impellente, dal momento in cui lo Stato sà tenerlo.
Per quanto ovvio devono essere destinate alla soluzione del problema adeguate risorse umane e finanziarie, ma coi problemi che ci ritroviamo in casa nostra (è notizia di oggi il doppio declassamento sul nostro rating operato da S&Poor's: ora siamo finiti in BBB+), e con le auto delle FdO con i serbatoi quasi perennemente vuoti (e sembra non sia affatto una barzelletta), temo che ci si debba preparare a tempi ancora peggiori.
-
Citazione:
armageddon
mia casa tu casa,una tazza di ..mbo caldo la trovi sempre:biggrin3:
con un cucchiaio di miele e burro ti manda giu' un kg. di pallettoni e li digerisce pure...
-
Citazione:
macheamico6
Il problema dell'ordine pubblico, in particolare per quanto attiene l'oggetto di questo topic la microdelinquenza rom, non esiste, o è comunque meno impellente, dal momento in cui lo Stato sà tenerlo.
Per quanto ovvio devono essere destinate alla soluzione del problema adeguate risorse umane e finanziarie, ma coi problemi che ci ritroviamo in casa nostra (è notizia di oggi il doppio declassamento sul nostro rating operato da S&Poor's: ora siamo finiti in BBB+), e con le auto delle FdO con i serbatoi quasi perennemente vuoti (e sembra non sia affatto una barzelletta), temo che ci si debba preparare a tempi ancora peggiori.
dici che andremo a rubare agli zingari?:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
malva mi raccomando!!
placa "l'infiammazione":wink_:
se proprio il bruciore esiste.......tel. al 115