Ringraziare il signore cosa significa, forse vuoi dire ringraziamo Dio per le poche vittime che ci sono state? Se ti spieghi meglio forse capiamo il tuo commento.
[Riferimento al commento di alessandro2804, cancellato dai Mod]
Visualizzazione Stampabile
Ringraziare il signore cosa significa, forse vuoi dire ringraziamo Dio per le poche vittime che ci sono state? Se ti spieghi meglio forse capiamo il tuo commento.
[Riferimento al commento di alessandro2804, cancellato dai Mod]
sono in continuo contatto con la mia famiglia, noi abitiamo di fronte all' imbarco del giglio, abbiamo le tende praticamente in casa, mi raccontano di grande confusione, porto Santo Stefano è stata isolata in ingresso ed in uscita.
un plauso alla popolazione che in blocco si è armata di solidarietà portando coperte e vestiti ai naufraghi..
.
Il Comandante della nave ha detto che quella roccia non doveva essere lì
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
cazzo, ma è sotto shock o cosa?
(per la cronaca: la nave affondata faceva quella rotta 52 volte l'anno)
Naufragio Costa, comandante a tv: roccia non era segnalata
sabato 14 gennaio 2012 16:47
Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]
MILANO (Reuters) - Il comandante della Costa Concordia, la nave da crociera che nella notte ha urtato uno scoglio vicino all'isola del Giglio, inabissandosi parzialmente e provocando la morte di tre persone, ha detto che la roccia non era segnalata sulle carte.
"Mentre procedevamo in navigazione turistica, come si evince dallo squarcio, c'è stato spuntone laterale (...) credo fermamente che la roccia non fosse segnalata nella carta nautica che diceva che c'era acqua (a sufficienza) sotto... non dovevamo avere questo contatto", ha detto il comandante della nave intervistato da Tgcom24. -- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Twitter
ecco, sto ascoltando ora su Raitre il Comandante della Guardia Costiera, sta smentendo il comandante della nave e dice che NON E' POSSIBILE che lo scoglio non fosse riportato sulle carte nautiche
io ho fatto una crociera l'anno scorso e la tanta professionalità che decantano non la trovi nemmeno sotto la moquette piena di accari che riveste la nave...purtroppo chi ora c'ha rimesso sono solo quelle povere vittime che hanno pagato cara la superficialità dei sig.ri Costa che pensano solo a riempire i loro portafogli!
ha sempre ragione la massima che dice di aspettare sulla riva del fiume il cadavere del proprio nemico...cara Costa primo o poi succede....
adesso i giornalisti avranno un'argomento da martellare in TV !! ...credo non vedessero l'ora che succedesse qualcosa !
due turisti francesi e un marinaio peruviano sono le 3 vittime confermate.
un ex-marittimo a bordo come passeggero/turista ha denunciato grave incompetenza, sia nella manovra che ha portato a centrare gli scogli che nella gestione del salvataggio dei passeggeri, ha dovuto calare personalmente una scialuppa e mettersi alla guida della stessa perchè i membri dell'equipaggio che avevano il dovere di calarla e guidarla non ne sono stati capaci..
viva la professionalità