Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
evito di riprendere il 3D, perchè hai ragione tu :D
silvan lasciatelo dire, sei diventato di una pesantezza unica.
-
Citazione:
drfelix
Aggiornamento Campania: ho appena parlato con De Rosa a CE e mi hanno confermato che sono ancora concessionari Triumph (e, quindi, anche assistenza), quindi in Campania la situazione è sostanzialmente invariata ;)
a questo punto ci vuole un chiairmento ostile se ci sei batti un colpo
-
Citazione:
Sugo
Io mi accingo a comprare una triumph e devo dire e il trattamento finora ricevuto dall'unica concessionaria a Palermo è stato mezzo e mezzo.
Mi spiego, ho chiesto più volte di poter provare due moto: street e bonnie e la risposta è stata sempre la solita: triumph non organizza demo ride e non ci invia moto demo, le uniche moto demo sono quelle immatricolate da me (concessionario) per spingere nelle vendite una moto magari poco conosciuta (aveva infatti come demo una tiger 800).
Ora mi spiegate come si fa a prendere una moto senza provarla?
Non dovrebbe essere Triumph a darne l'opportunità anche per invogliare ed incrementare le vendite?
Che strana politica
EDIT: questo era per dire che forse Triumph adotta una politica un po controversa e quindi dietro tutta questa riduzione della rete vendite ci sia piu che un abbandono da mamma triumph una rinuncia da parte dei concessionari stessi
Ciao,a che so' io uno dei punti di forza dei conce triumph era proprio quello che dovevano,secondo istruzioni della casa, avere sempre moto a disposizione per farle provare.
Questo mi è stato riferito qualche anno fa proprio dal conce.
Io piu' volte ho provato diverse moto,sia a caxxo,cioè, la posso provare? sì, firma e vai, sia nei vari porte aperte che generalmemte fanno nei week end quando esce un nuovo modello.
Non c'è nessun altro Triumph a Palermo? o dintorni?
-
Il concessionario mi ha detto che non sono previsti demo ride fino al prossimo natale, che triumph non gli invierà (come non ha fatto mai) nessuna moto demo e che lui non ha programmato di immatricolare nessuna moto allo scopo dimonstrativo tantomeno street e bonnie che si vendono ad occhi chiusi.
La prossima moto che lui immatricolerà demo sarà molto probabilmente il tiger 1.200.
Che palle io volevo provare sia la street che la bonnie, a sto punto farò una scelta basandomi su quel poco che so.
Palermo e provincia ha solo un concessionario ed un officina Triumph poi se non sbaglio c'e Catania ma dista 200 Km
-
Personalmente, per come sono stato trattato dalla fase di ricerca, fino al semplice acquisto di una candela , Triumph dovrebbe mettersi una bella mano sulla coscienza e cambiare registro ( e a farlo cambiare ai propri rivenditori ) .
-
Citazione:
Sugo
Il concessionario mi ha detto che non sono previsti demo ride fino al prossimo natale, che triumph non gli invierà (come non ha fatto mai) nessuna moto demo e che lui non ha programmato di immatricolare nessuna moto allo scopo dimonstrativo tantomeno street e bonnie che si vendono ad occhi chiusi.
La prossima moto che lui immatricolerà demo sarà molto probabilmente il tiger 1.200.
Che palle io volevo provare sia la street che la bonnie, a sto punto farò una scelta basandomi su quel poco che so.
Palermo e provincia ha solo un concessionario ed un officina Triumph poi se non sbaglio c'e Catania ma dista 200 Km
Ciao Sugo,
guarda che a Termini Imerese c'è un rivenditore autorizzato che oltretutto è un meccanico Triumph d'eccellenza.
Perché non provi con lui ed in ogni caso una chiacchierata non guasta. E' persona estremamente disponibile oltre che un esperto.
-
Citazione:
tbb800
Ciao Sugo,
guarda che a Termini Imerese c'è un rivenditore autorizzato che oltretutto è un meccanico Triumph d'eccellenza.
Perché non provi con lui ed in ogni caso una chiacchierata non guasta. E' persona estremamente disponibile oltre che un esperto.
Grazie mille!!!!!
Passati gli esami ci vado di sicuro, magari la prendo pure da lui la moto......
Grazie ancora
EDIT: ma mi da solo officina autorizzata non concessionaria
-
Citazione:
maurotrevi
silvan lasciatelo dire, sei diventato di una pesantezza unica.
potrei dire la stessa cosa di te visto che ormai qualsiasi cosa scriva per voi rappresenta il male assoluto e non la finite mai di polemizzare anche quando non vi è necessità di farlo.
-
Citazione:
Sugo
Grazie mille!!!!!
Passati gli esami ci vado di sicuro, magari la prendo pure da lui la moto......
Grazie ancora
EDIT: ma mi da solo officina autorizzata non concessionaria
la mia l'ho presa da lui
-
beati gli ultimi che saranno i primi