con calma :D gli ammo posteriori son già in previsione.... per le forche mi sa che mi tocca aspettare un pelino di più
Visualizzazione Stampabile
già! :)
complimenti e uno spettacolo:oook:
Ammortizzatori Posteriori Aggiunti! Foto in prima Pagina ;)
Appena finito di montarli, arriva mio padre in garage, li guarda e io inizio a contare aspettando parole, invece sento: ehehe, non c'è più niente di originale su stà moto.... Domani posso andarci al lavoro? :):)
davvero un ottimo lavoro, fine e non eccessivo, la moto mantiene il suo stile e la sua classe, interventi importanti ma mirati e di qualita,(rossa poi é bellissima) ancora complimenti. :oook: P.S. ogni volta che vedo il tuo avatar in qualche discussione mi soffermo sempre a guardati la moto.:biggrin3:
bellissima è quello che farei se avessi una thruxton...con un serbatoio più corsaiolo anni 70 tipo guzzi V7 sarebbe perfetta, ma questo non toglie niente al tuo stupendo lavoro!! complimenti 'sta moto è favolosa!
grazie ragazzi :)
un lavoro splendido, mettrei delle tabelle portanumero sui fianchi delle carene per renderle "meno importanti" e spezzare un po' tutto quel rosso...
il risultato è davvero fichissimo, la più bella carena vista su una classic
Grazie boss, per le tabelle portanumero avevo fatto un esperimento, con dei fogli di carta per vedere che effetto faceva.... ma non mi convinceva del tutto...
un mio amico tappezziere mi stà modificando una sella, e gli faccio mettere 2 numeri sui fianchi.
Poi farò una calotta copri faro bianca con il numero, appena mi arriva il blocchetto luci della speed 955 :) così almeno non la cucino :D
P.s. Il kit matris va alla grande, meglio di quanto mi aspettassi!! (ricordati di lasciarmi il feed :P)