Visualizzazione Stampabile
-
č ufficiale Muntari č "nostro"......................:cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
č ufficiale Muntari č "nostro"......................:cry::cry:
complimenti:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
da juventino devo ammettere che i milanisti (almeno coloro che possono andare allo stadio) sono fortunati a poter vedere dal vivo giocatori tipo Ibra, Boateng, Pato, Thiago Silva...e se arriva pure Tevez č come avere l'abbonamento a teatro...dite la Scala del calcio???
No, no...intendo proprio il teatro! Pare Tevez sia stato ingaggiato direttamente da Cocciante per la nuova tournč di Notre Dame de Paris, ovviamente nel ruolo del gobbo Quasimodo! Sono identici
Allegato 54044
se ingaggia pure il vostro presidente fa il tutto esaurito..:D
http://files.splinder.com/1e83b30a87...769_medium.jpg
-
beh di sicuro sarā meglio di Padoin, quanto meno a tecnica č un uomo di sicuro affidamento , noi ci teniamo il maratoneta Padoin
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh di sicuro sarā meglio di Padoin, quanto meno a tecnica č un uomo di sicuro affidamento , noi ci teniamo il maratoneta Padoin
;;)
quello che penso di Padoin (ottimo ingaggio) l'ho giā scritto questa mattina...................:biggrin3:
in caso di dubbio si puō sempre chiedere un parere alla "Gazzetta"....................:oook:
-
Citazione:
mister51
quello che penso di Padoin (ottimo ingaggio) l'ho giā scritto questa mattina...................:biggrin3:
in caso di dubbio si puō sempre chiedere un parere alla "Gazzetta"....................:oook:
no no mi fido del vostro.
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
conte sta cercando gente di corsa e con una certa duttilita' tattica..........vediamo se prende pizarro, che e' il solo che puo' "imitare", anche se con caratteristiche un po' diverse, il gioco di pirlo, che non credo potra' giocarle tutte, le partite da qui alla fine.
-
Citazione:
flag
conte sta cercando gente di corsa e con una certa duttilita' tattica..........vediamo se prende pizarro, che e' il solo che puo' "imitare", anche se con caratteristiche un po' diverse, il gioco di pirlo, che non credo potra' giocarle tutte, le partite da qui alla fine.
svegliaaaaaaaaaa.....:biggrin3: Pizarro č giā a Manchester da Mancini.......................
-
Citazione:
mister51
svegliaaaaaaaaaa.....:biggrin3: Pizarro č giā a Manchester da Mancini.......................
azzzzzzzzzzzzzzzzz, troppe telefonate e l'organizzazione di una trasferta per domani....................peccato............a me non dispiaceva per nulla:(
-
Citazione:
Black Death
;;)
Boh, Padoin č arrivato a 27 anni giocando nell'Atalanta.
Se non ha mai fatto il salto in una grande societā vuol dire che il suo livello č questo.
Ma la nostra strada č questa: mettere assieme giocatori di livello medio e tirarne fuori uno squadrone.
Tutti per uno e uno per tutti.
A me sta cosa piace.