Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Fantastico :w00t:
Citazione:
manu for rent
disobbedienza non violenta :D
OVVIAMENTE... ma che scherziamo??
Da quando hanno silurato Bigazzi dalla Prova del cuoco, per protesta sono diventato un ribelle! :D
-
-
Non volevo pagarlo ma mia madre di nascosto un giorno venendo a casa me l ha pagato e da li sono diventatop pagatore per evitare le cartelle pazze che arrivano dopo 10 anni o il pignoramento della moto come successo a un mio amico....
-
Citazione:
L'inglese volante
Da quando hanno silurato Bigazzi dalla Prova del cuoco, per protesta sono diventato un ribelle! :D
Vero? Maledetti, a condannare le nostre origini :laugh2:
-
Si l'ho pagato ma se non l'avessi fatto non lo direi mai qui :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Vero? Maledetti, a condannare le nostre abitudini :laugh2:
:D
http://img35.imageshack.us/img35/690...1040521834.jpg
-
Un gatto con la pelliccia:w00t:
-
ragazzi una info ho chiesto per pagare il canone ma mi hanno chiesto il codice cliente,da dove lo vado a prendere?
-
Citazione:
urasch
ragazzi una info ho chiesto per pagare il canone ma mi hanno chiesto il codice cliente,da dove lo vado a prendere?
se e' la prima volta che lo paghi dovrebbe stare sulla lettera che t inviano a casa la prima volta,altrimneti arrivandoti direttamente il bollettino non ce n e' bisogno....(a me oggi e' arrivata una bella multa per ZTL,87 euro no fear)
-
Citazione:
Stinit
la tassa la paghi alla: Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A.
e chi è la Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A.?
La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. (abbreviazioni diffuse nel linguaggio comune: "RAI", "Rai") è la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo italiano. È una delle più grandi aziende di comunicazione d'Europa, il quinto gruppo televisivo del continente. Opera, oltre che nel settore televisivo, radiofonico ed editoriale, anche nei settori di produzione cinematografica e di providing di infrastrutture per il broadcasting, attraverso società controllate. È una società per azioni sotto partecipazione del Ministero dell'Economia e delle Finanze che possiede il 99,56%. Il restante 0,44% delle azioni è di proprietà della SIAE.
data la % se ne deduce che: Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A = Ministero dell'Economia e delle Finanze
per cui: canone rai=tassa allo stato(come tante altre...)
mi pare lampante...
la cosa che mi fa girare più i "zighibei" è che la RAI ricorda per due mesi sto pagamento come se fosse una canone
per vedere solo loro!!!!
perchè non me lo ricorda SKY ? MEDIASET ? la mia tv regionale?
allora, se la RAI=MINISTERO DELLE FINANZE, facesse solo il ministero delle finanze !!!
e la RAI "TV" se va affanc.... sull'isola dei str.....(famosi) !!!