Visualizzazione Stampabile
-
migliorato di molto rispetto al lancio, ma la descrizione TCP Rider sotto il nick appiattisce un po' tutto, anche perchè ormai molti non guidano più Triumph.. a sto punto sarebbe quasi preferibile la possibilità di personalizzarselo per conto proprio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
migliorato di molto rispetto al lancio, ma la descrizione TCP Rider sotto il nick appiattisce un po' tutto, anche perchè ormai molti non guidano più Triumph.. a sto punto sarebbe quasi preferibile la possibilità di personalizzarselo per conto proprio
pienamente d'accordo :oook:
telo appoggio:laugh2:
-
... i banner pubblicitari con musichetta... o nooooooo....
-
Citazione:
flower
pensa che l'altro giorno non capivo da dove arrivava la musica .....e mi son detto mi son rincoglionito :):)
-
Citazione:
flower
c'erano anche prima
-
-
Citazione:
vulcano
eh beh!:oook:
C'era uno che lo diceva sempre........che adesso mi sfugge il nome......
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, ormai sono passati un pò di giorni dalla pubblicazione del nuovo Forum: abbiamo sistemato molti piccoli bug iniziali e sistemato un pò la grafica anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti.
Ovviamente il lavoro non è finito, ci sono ancora tantissime cose da sistemare e nuove funzioni da attivare, ma sono comunque curioso di sentire il vostro parere in merito.
Che ne pensate del nuovo Forum?
ottimo cambiamento anche se adoravo la prima versione pero in questo manca il tasto per la risalire inizio pagina(azz errore trovato tasto:lingua:)cmq ci vorrebbero delle nuove faccine!!!
-
Allegati: 2
Citazione:
giorgiorox
Ciao Giorgio, anche per il fatto che sul Forum ci sono molti motociclisti che guidano altre moto abbiamo cambiato titolo utente: che senso ha chiamare Triumphista un utente che guida una Honda? :blink:
Molto meglio dargli un titolo che lo faccia sentire parte della community TCP no?
Citazione:
flower
Citazione:
fearless
c'erano anche prima
Esatto, e comunque non li scelgo io, ma li inserisce il circuito Google Adwords.
Citazione:
Ken
ottimo cambiamento anche se adoravo la prima versione pero in questo manca il tasto per la risalire inizio pagina(azz errore trovato tasto:lingua:)cmq ci vorrebbero delle nuove faccine!!!
Appena ho tempo ci guardo. :oook:
Citazione:
tormento
a me pare invece che sono letteralmente identici: basta confrontare dove sono posizionati tutti i comandi
*
*
una volta era unico nel suo genere, ora è identico a tanti altri.....
E poi con iPhone e' praticamente inutilizzabile.
Per me e' no!
In effetti le funzioni di base sono le stesse di prima, hanno solo cambiato di posto, in teoria in meglio (ma lo si apprezzerà solo quando ci saremo abituati).
Per quanto riguarda la sua unicità sono sorpreso: il Forum attuale è personalizzato tanto quanto il vecchio, e il vecchio non è che fosse tanto diverso dagli altri Forum che hanno vBulletin come gestionale dei contenuti...
Oggi ad esempio sono state modificate le icone di stato personaliizandole con la Union Jack: Allegato 54388 Allegato 54389
Il colpo d' occhio è migliorato molto, adesso ogni pagina è inequivocabilmente TCP. :oook:
Per l' iPhone hai provato a cambiare browser? Al limite installa Tapatalk, con quello risolvi tutto.
-
non si puo' diminuire lo spazio vuoto che c'è tra la risposta e la firma?