Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Io queste cose le lascio agli altri...:sick: :sick: :sick: :sick:
Ecco..così mi si sfata un mito.. non mi dire che sei un orribile eterosessuale??
-
Citazione:
Dum55
Ecco..così mi si sfata un mito.. non mi dire che sei un orribile eterosessuale??
Un'orribile, deplorevole, schifoso, ripugnante e a volte anche puzzolente eterosessuale. Però, però... Forse per l'uomo giusto...:wink_:
-
Sniff.. Sniff... ecco..voi siete tutti uguali..prima ci illudete, poi ci sfruttate e alla fine ci abbandonate... mostro!!!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Io invece ti do un'indirizzo .....
Ma vaff***lo và !!! :D :D
Ormai è atrdi per partire..ci sarà già la coda..parto domani mattina che sul presto non ci dovrebbe essere tanta gente...
-
Citazione:
Dum55
Sniff.. Sniff... ecco..voi siete tutti uguali..prima ci illudete, poi ci sfruttate e alla fine ci abbandonate... mostro!!!!!:cry: :cry: :cry:
Non ti abbattere, non hai visto che ti ho strizzato l'occhiolino???:wub:
Conosco una cava abbandonata dietro Siena... Io sarò quello con la Ritmo rugginosa...
-
E io quello con la duna... ma mi bastano 5/6 euri di benza per venire giù??
Potrei spegnere la macchina nei pezzi in discesa...
-
Citazione:
Dum55
Tranquillo, al massimo vengo su io con la Ritmo, l'ho convertita per l'uso di uno speciale carburante di mia fattura (Friol usato, filadelfia avariata e grasso da barche Castrol), che è molto economico...
-
Citazione:
Dum55
Citazione:
trident_special
Tranquillo, al massimo vengo su io con la Ritmo, l'ho convertita per l'uso di uno speciale carburante di mia fattura (Friol usato, filadelfia avariata e grasso da barche Castrol), che è molto economico...
Vabbè per voi tanto l'importante è Venire ... :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
trident_special
filadelfia avariata
Perchè ne esiste di sana??
-
Citazione:
Dum55
Perchè ne esiste di sana??
Vero, però quando non è ancora scaduta il numero di ottani è molto basso. Al momento in cui è avariata (data di scadenza + 3/5 giorni) acquista un numero pari a 107RON (la vupauer gli fa 'na pippa) ed oltretutto garantisce un'ottima vaporizzazione ed un potere antidetonante inversamente proporzionale al potere detonante che acquisirebbe suddetta pietanza avariata nello stomaco... Non so se me spieggh...