Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :blink: credo che la cosa più hot che trasmettano sia LA ink, con Kat von d Allegato 56694 dovrebbe iniziare a breve... :laugh2: Che tubero che è Kat Von D! <3
vero,da due settimane e iniziata la nuova programmazione,ci son robe interessanti.....
Citazione: Originariamente Scritto da VonRichthofen per me è un appuntamento fisso il lunedì con Top Gear e il venerdì con Future Weapons ;) a stasera ciao:biggrin3:
sono già proiettato alle 23 di stasera :D
Citazione: Originariamente Scritto da VonRichthofen sono già proiettato alle 23 di stasera :D giusto per rimanere in tema:biggrin3:
eh beh :D
Citazione: Originariamente Scritto da VonRichthofen sono già proiettato alle 23 di stasera :D http://www.youtube.com/watch?v=-v8_OqsbaPs Allegato 55994 :lingua:
Citazione: Originariamente Scritto da VonRichthofen per me è un appuntamento fisso il lunedì con Top Gear e il venerdì con Future Weapons ;) Citazione: Originariamente Scritto da Apox :oook::oook::oook: Citazione: Originariamente Scritto da laura83 anch'io lo guardo sempre, unico canale dove trovi qualcosa di interessante a tutte le ore...:oook: tra gli altri mi piace anche tattoo hunter...:wink_: Citazione: Originariamente Scritto da armageddon a stasera ciao:biggrin3: ... e non dimenticate il programma sulle macchine di morte ! :laugh2::ph34r::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno ... e non dimenticate il programma sulle macchine di morte ! :laugh2::ph34r::laugh2: Appunto... parliamone và.. ma chi quella bella figliuola ???:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da robygun Appunto... parliamone và.. ma chi quella bella figliuola ???:w00t: La dottoressa che parla delle cause del decesso ? Eh sì, roba da rigor mortis... :laugh2::biggrin3::laugh2: