Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:w00t:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :cry:
:sick: :sick: :sick:
ps. i miei documenti di identità parlano chiaro:mad: :mad: altezza 1,74:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
azz che ti hanno misurato a giro:cry: :cry: :cry: :cry: ....
d'avanti e dietro:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: ...
-
Citazione:
dott_speed
azz che ti hanno misurato a giro:cry: :cry: :cry: :cry: ....
d'avanti e dietro:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: ...
:dry:
veramente, l'impiegato neanche si è alzato dalla sua comoda sedia dietro il bancone dell'Ufficio Anagrafe:ph34r: :ph34r: :ph34r: mi ha dato una okkiata e ha scritto la misura:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io in quell'istante mi sono alzato sulle punte....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:dry:
veramente, l'impiegato neanche si è alzato dalla sua comoda sedia dietro il bancone dell'Ufficio Anagrafe:ph34r: :ph34r: :ph34r: mi ha dato una okkiata e ha scritto la misura:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io in quell'istante mi sono alzato sulle punte....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma tu guarda ..... sicuramente stava a fa le moltiplicazioni e gli è scappato un ......x2 :blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ma tu guarda ..... sicuramente stava a fa le moltiplicazioni e gli è scappato un ......x2 :blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Se quello senza moto incontra quello con la moto... quello con la moto è un uomo morto...:wink_:
Ciao Uzz...:coool: :coool: :coool:
Dipende se quello con la moto che inconri è Un Hells.....e ti buca il vetro dell'alfa Giulietta e la testaccia con una P38:wink_: :wink_: :wink_: ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Brusagume
Dipende se quello con la moto che inconri è Un Hells.....e ti buca il vetro dell'alfa Giulietta e la testaccia con una P38:wink_: :wink_: :wink_: ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quanta saggezza :tongue: :tongue: :tongue:
Che ci vuoi fare son ragazzi ..... non le sanno tutte !!!
-
Che grullo che tu sei!!!:mad: :laugh2:
-
Citazione:
Brusagume
Aiutoooooo... Io mi riferivo al ghino... mica agli Hell's.... Oddio me vuoi male è? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Ok, per la festa del forum, te le prendo e te lo monto metre tu sei a pranzo..... senza spendere un'euro !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
....e' successo di nuovo....ho fatto esattamente lo stesso pensiero....e poi sono anche rosa Manila:w00t: :w00t: :w00t:
che feeling:wub: