c'è un mio amico che ha 2000 moto e gira sempre in vespa, anche ai raduni di moto ci va in vespa
Visualizzazione Stampabile
c'è un mio amico che ha 2000 moto e gira sempre in vespa, anche ai raduni di moto ci va in vespa
vai a passaggi a lavoro, cosi il tuo datore prova pena e ti fa un bel contratto vantaggioso... ;) cosi aggiusti anche il vespino..
aspetta di firmare il contratto e poi BAM!!
Fregatene, e fai quello che meglio credi :oook:
Che stronzata dai... :biggrin3:
Boh, forse la gente di città ha veramente lo smog nel cervello, oppure è vero che i genovesi son tirchi e vedere soldi buttati su una moto è inconcepibile :biggrin3:
Hai 22 anni, lavori in una officina ed evidentemente ti piacciono la meccanica ed i motori, cosa c'è di strano nel fatto che ti piacciano le moto ed i tuoi soldi guadagnati col lavoro ed il risparmio li usi per comprarne una?
Sarebbe preoccupante se alla tua età non avessi interessi, non il contrario.
Il titolare dell'officina avrà avuto anche lui la tua età e le tue passioni per fare il lavoro che fa, non potrà che esser contento di vederti in sella ad una moto.
Moto da fighetti? Santo cielo, il tuo amico ha una visione un po' distorta delle cose.
A me un ragazzo di 22 anni con una bella Bonnie mi da solo l'impressione di essere una persona con la testa sulle spalle e con, soprattutto, tanto buon gusto.
Valà, l'unica figura che puoi fare è solo quella di un ragazzo con tanto buon gusto vintage :oook:
Dove lavoro me ne hanno dette di tutti i colori quando ho preso la mia Bonni, premetto che i miei colleghi amano le moto giapponesi di massima, uno di essi ha una Guzzi e un'altro una bmw. Sarà la mia età di 48 anni, ma me ne fotto altamente dei giudizi altrui, spesso la gente è invidiosa e dice minchiate con la bocca.