Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
perchè dici "la casa?"
MICA LO OSPITERAI IN CASA TUA VERO???????? VERO????????????????
si
-
Citazione:
vulcano
si
rip
-
Ma che cavolo!
Uno non puo' andare a farsi una passeggiata dove caspita gli pare che subito lo sputtanano!!!
Me ne staro' sempre in casa allora
-
abbiamo novita rilevanti sulla creatura ?
-
Lunedì ci sarà uno speciale dedicato all'avvistamento su TelePordenone, garantisco. Imperdibile.
-
Citazione:
davidMJF
rip
Ho anche unito i letti :ph34r:.....
-
Citazione:
triplexperience
Lunedì ci sarà uno speciale dedicato all'avvistamento su TelePordenone, garantisco. Imperdibile.
Si con Giggi Di Meo e il pirla dell'ufologo Chiumiento......pensa che da ragazzo andavo a ripetizione da sua madre che faceva la prof. e diceva che suo figlio era un imbecille...........pensa se detto da sua madre......
-
Allegati: 1
lo hanno trovato morto si sarebbe strangolato su un filo dell'alta tensione Allegato 55768
-
Citazione:
tormento
Si con Giggi Di Meo e il pirla dell'ufologo Chiumiento......pensa che da ragazzo andavo a ripetizione da sua madre che faceva la prof. e diceva che suo figlio era un imbecille...........pensa se detto da sua madre......
Antonio Chiumiento alias Toni Ufo è un mito nel pordenonese, lui è di Porcia mi sembra.
Professore di matematica al liceo, pare che tutte le mattine scrocchi giornale, brioche e cappuccio...
-
non ci credo che nessuno ha fatto una foto...