Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
ma però non ci dici tutto, non ci dici come sei messo con la permuta, non ci dici come
sei rimasto con il finanziamento, e poi francamente Triumph italia centra fino
ad certo punto,
La stessa cosa che stavo pensando io. Se per l'usato non è stata fatta la voltura, teoricamente la moto dovrebbe essere ancora tua e servirebbe da caparra che potrebbe essere sempre recuperata in caso d'inadempienza del venditore.
Inoltre io sentirei anche la finanziaria raccontandogli l'accaduto e vedrei se fosse il caso di bloccare il finanziamento.
Per finire mi rivolgerei ancor prima a dei legali - che si devono pagare - ad una stazione dei carabinieri che, nel caso sulla vecchia moto non sia stata volturata, ti aiuterebbero al recupero della stessa.
-
Citazione:
Chinaski
La stessa cosa che stavo pensando io. Se per l'usato non è stata fatta la voltura, teoricamente la moto dovrebbe essere ancora tua e servirebbe da caparra che potrebbe essere sempre recuperata in caso d'inadempienza del venditore.
Inoltre io sentirei anche la finanziaria raccontandogli l'accaduto e vedrei se fosse il caso di bloccare il finanziamento.
Per finire mi rivolgerei ancor prima a dei legali - che si devono pagare - ad una stazione dei carabinieri che, nel caso sulla vecchia moto non sia stata volturata, ti aiuterebbero al recupero della stessa.
la mia vekkia moto è stata gia venduta dopo 3 giorni...
-
Ma il passaggio di proprietà per la tua vecchia moto è stato fatto ?
Tra te e il conce o tra te e il nuovo proprietario ?
E il tuo avvocato che dice ? Se non sbaglio c'è un articolo del codice civile che dice che se il bene acquistato non viene consegnato entro due mesi dalla data di stipula puoi chiedere l' annullamento del contratto.
Voglio sperare che l' avvocato ti ha almeno fatto sospendere il pagamento delle rate.
Io, dopo varie vicissitudini che non ti racconto ho comprato la moto a Pescara da Faieta moto : un' altro pianeta......
-
Dai skorpio, lo sappiamo tutti com'è il signor concessionario di Bari. Ho smesso di comprare Triumph proprio per questo, assistenza 0 e non mi va di perdere una giornata di lavoro per farmi 200 km per un tagliando.
-
Fammi capire una cosa, i soldi della vendita della tua moto a chi sono andati?
-
lui ha preso i soldi dalla finanziaria ( che al conce li dà subito ) e in più quelli della tua ex moto..
e tova la scusa che il mercato è fermo?
qui mi sa tanto che sta cercando di fare il furbetto......
-
Non comprendo, ha lasciato la sua moto dal conce, questo l'ha venduta e si è tenuto i soldi?!?! Ma ha fatto il mini passaggio prima di avere la proprietà della sua nuova moto?!?!?!
-
Citazione:
NEMO
Non comprendo, ha lasciato la sua moto dal conce, questo l'ha venduta e si è tenuto i soldi?!?! Ma ha fatto il mini passaggio prima di avere la proprietà della sua nuova moto?!?!?!
in permuta
-
Citazione:
jonny85
in permuta
Si in permuta, ma i soldi della vendita ora li ha il conce in quanto hai fatto il passaggio prima di ritirare la moto nuova, giusto?
-