Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
d'estate andate al mare va lah!:oook:
Ho cominciato a tagliare anche quello
Da quest'anno più piscina in bicicletta e un 100 euro risparmiate
-
Citazione:
leo
Io di piste da cross con il paddok,i box e tutti i servizi che ci sono in un autodromo ne ho viste poche...anche se devo ammettere che non le frequento da circa 20 anni......
si ma costa 10 volte di più, per me non è giustificato in ogni caso
-
non è un bene di prima necessità,se 10€ vi creano problemi basta non andare
-
non sono i 10 E il problema (che poi sono 20 in realtà) ma il fatto che 20 euro possono fare la differenza tra una pista ed un altra e adria fa già abbastanza schifo di suo.
-
Citazione:
maurotrevi
non sono i 10 E il problema (che poi sono 20 in realtà) ma il fatto che 20 euro possono fare la differenza tra una pista ed un altra e adria fa già abbastanza schifo di suo.
e qual'è il problema? tu vai al famoso autodromo internazionale di Trieste:w00t:
Scherzi a parte...ma oltre confine non c'è niente? E se si a che prezzi?
-
Citazione:
vulcano
d'estate andate al mare va lah!:oook:
SI CERTO... IN ROMAGNA MAGARI... :sick: :sick:
-
Citazione:
Fermissimo
e qual'è il problema? tu vai al famoso autodromo internazionale di Trieste:w00t:
Scherzi a parte...ma oltre confine non c'è niente? E se si a che prezzi?
come no, alla metà della strada che mi separa da adria ho il circuito di Rijeka, 4km di asfalto adrenalinico come pochi, altro che adria e l'ultima volta abbiamo corso in 2 con una moto tutto il giorno con 80Euro (40 a testa) :oook: e la benzina costa 40centesimi in meno al litro :lingua:
-
Citazione:
maurotrevi
come no, alla metà della strada che mi separa da adria ho il circuito di Rijeka, 4km di asfalto adrenalinico come pochi, altro che adria e l'ultima volta abbiamo corso in 2 con una moto tutto il giorno con 80Euro (40 a testa) :oook: e la benzina costa 40centesimi in meno al litro :lingua:
vero, e poi è pure vicino al mare
-
Citazione:
Mr Frowning
non è un bene di prima necessità,se 10€ vi creano problemi basta non andare
ovvio che non vado in piazza a protestare per le 10 euro...ma dobbiamo parlare solo di pane pasta e latte ?
la mia discussione era nata per dire che un motociclista è sempre meno incentivato a sfogarsi in pista...tutto qua....
Citazione:
leo
Una pista da cross forse ha qualche spesa in meno per la manutenzione :dubbio:...resta il fatto che in europa credo siamo i più cari,perciò non c'è nessuna volontà reale di invogliare la gente a sfogar.si in pista
appunto.
-
Per protestare dobbiamo tutti disertare dalle piste per almeno un mese vedi poi se non abbassano le tariffe..