Visualizzazione Stampabile
-
Howe e' stitico a forza di Kinder Buono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Come mai quel film t ha cambiato?
Per il fatto che la vita potrebbe essere tutta un apparenza??
Mah è lunga da spiegare, quel film mi ha reagito chimicamente dentro..
comunque ogni volta che vedo una pubblicità
vedo quel film, è come se mi avesse inoculato un anticorpo nel sangue..
poi comunque la cosa che più mi ha fatto impazzire ma giuro impazzire
è stata la grande metafora del momento in cui animato dal sospetto si
mette sulla barchetta e sfida il mare, le onde e le tempeste provocate da
questo pseudo dio/regista e ad un certo punto VA A SBATTERE
CONTRO UN MURO CHE NON SI VEDE PERCHE' PITTURATO CON MARE E CIELO!!
Non mi volevo più alzare dalla poltrona del cinema, bocca aperta e sguardo perso
nel vuoto...forse non siete d'accordo e lo rispetto ma secondo me un film geniale
anzi mi hai fatto venire voglia di rivederlo..:w00t:
Citazione:
MissTiger
Chiunque canti, rida e sia felice prima delle 9 del mattino NON E' NORMALE.
E poi, secondo me, quel che l'Irene vuole prima del concerto non è cioccolato ma dello zucchero a velo...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: grande Miss
-
Citazione:
MissTiger
Chiunque canti, rida e sia felice prima delle 9 del mattino NON E' NORMALE.
E poi, secondo me, quel che l'Irene vuole prima del concerto non è cioccolato ma dello zucchero a velo...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Bel film,anche se secondo me jim carrey era il meno adatto come attore....
-
The Truman Show è un gran bel film, tra i classici, e Jim Carrey secondo me è perfetto per la parte. Il film è irreale e lui è un personaggio irreale, non ci vedrei nessun altro.
Altro grande film del tutto irreale di Jim Carrey è "se mi lasci ti cancello", ha un titolo che fa schifo ed uno pensa alla classica commedia da quattro soldi tipo "se scappi ti ti sposo", invece è addirittura un pò cerebrale e va seguito. Tra i miei preferiti.
Ah, Andrew Howe è palesemente ricchione, anche un demente si sarebbe accorto della ragazzina che lo tampina facendo riferimenti espliciti ad una barretta al cioccolato... ci manca solo che si metta a cantare "quando è lungo così quando è grosso così è un piacere morderlooo"
Andrew, per piacere trombatela, così la smette.
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
Andrew Howe è palesemente ricchione, anche un cieco si sarebbe accorto che la ragazzina gli sta sempre appresso. Evidentemente è una che ama il bianco e nero.
Oddio di certo non puo' sbatterla al muro e trapanarla a colpi di kinder bueno,anche perche' credo che la granella irriterebbe la signorina...
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
The Truman Show è un gran bel film, tra i classici, e Jim Carrey secondo me è perfetto per la parte. Il film è irreale e lui è un personaggio irreale, non ci vedrei nessun altro.
Altro grande film del tutto irreale di Jim Carrey è "se mi lasci ti cancello", ha un titolo che fa schifo ed uno pensa alla classica commedia da quattro soldi tipo "se scappi ti ti sposo", invece è addirittura un pò cerebrale e va seguito. Tra i miei preferiti.
Ah, Andrew Howe è palesemente ricchione, anche un demente si sarebbe accorto della ragazzina che lo tampina facendo riferimenti espliciti ad una barretta al cioccolato... ci manca solo che si metta a cantare "quando è lungo così quando è grosso così è un piacere morderlooo"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
anchio:oook:
però accompagnato dalla tipa del tuo avatar!!:ph34r:
Citazione:
Silvan
ed io che volevo vestirmi per carnevale da Kinder Bueno
anchio..
però accompagnato dalla tipa del tuo avatar!
-
mah....vorreiiiii.......buono maaaaa......vorreiiiiii.......VOREI MANDARTIAFFANCULOOO!!!!!!!
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
tu dici che Andrew fa parte della stessa "parrocchia" di Valentino??????:blink::blink::blink: potrebbe anche essere..........:dubbio::dubbio::dubbio: