Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camillobenso
Non ho mai potuto sopportare il modo di porsi di Biaggi, ma il o meglio i sorpassi per la terza posizione, in gara 2, mi hanno entusiasmato tantissimo, complimenti a Max.
è arrivato secondo ! :lingua:
l'Aprilia potrà sembrare anche un astronave ma se guardiamo i tempi, il miglior tempo di gara 1 1'.31".785 di Max Biaggi o il miglior tempo di gara 2 1'.32".846 di Carlos Checa sono ben lontani dal record della pista del 2011 di Carlos Checa con di 1'.30".882
Se guardiamo il miglior giro in assoluto della 3 giorni di Phillip Island il migliore giro l'ha stampato la kawasaki con con 1'.31".323 con Sykes
Velocità massima raggiunta 324.6km/h Biaggi seguito da Haslam, Laverty con 321,08km/h e Melandri con 320,8km/h
I miglior tempo nei rispettivi settori di pista sono andati
settore 1 : Laverty
settore 2 : Checa
settore 3 : Checa
settore 4 : Biaggi
settore 5 : Biaggi
a parere mio c'è molto del suo nella vittoria e rimonta del romano...che il mezzo sia valido è innegabile
-
Cacchio me la sono persa..... però visto che ha vinto Biaggi merda meglio così :w00t:
-
Ho visto ho visto che è arrivato secondo, ma la bagarre più bella è stata quella co Sykes (ho scritto per la terza posizione perchè non sapevo come scrivere Sykes :taz:)
-
quest'anno tra biaggi e checa sarà una bella lotta, io tifo x max
-
Citazione:
bastard inside
vero, io come al solito per lo spettacolo (in pista) :w00t:
-
io tifo checa....ma l aprilia mi affascina molto
-
Citazione:
bastard inside
e il prossimo anno con valentino ancora di più :biggrin3:
-
che biagi umanamente fa cagare è già stato detto?
-
Citazione:
XantiaX
che biagi umanamente fa cagare è già stato detto?
l'importante che dia il meglio tra i cordoli...poi se prende a schiaffi melandri meglio ancora !
-
di solito si fa superare col dito medio alzato :D