Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Almeno nel mio caso, stiamo parlando della stessa cosa, solo che io la chiamo compromesso, anche se non mi pesa.
vabbè era per far capire che non è un peso fare le cose insieme. vado a bermi una birra per festeggiare:biggrin3:
-
nel mio caso la moto l'ha portata in casa lei, quindi il problema motociclistico per me non c'è
-
Citazione:
spitjake
vabbè era per far capire che non è un peso fare le cose insieme. vado a bermi una birra per festeggiare:biggrin3:
D'accordissimo!:oook: Anche sulla birra!:laugh2:
-
Citazione:
spitjake
:oook:
-
Citazione:
Davide Rossi
con un fine settimana del genere, un giretto era d'obbligo...dopo un Sabato "spinto",la Domenica (ieri appunto), meritava il montaggio delle pedane posteriori + zavorrina al seguito ma...nulla da fare: :nonono: "Oggi voglio stare comoda ed andiamo in macchina". A tali parole :angry: la reazione di rabbia è automatica per quanto mi riguarda ma...alt! O così...o...stasera...avete capito no?! ... voi,come affrontate/reste un dilemma simile?! Ovviamente questa discussione è sarcastica ma mi interessava sapere se sono l'unico sfigato che ogni tanto deve scendere a compromessi...
è la classica "prova di forza"...o me o la tua passione preferita... :wacko:
-
Citazione:
Wit
Boh, la mia Federica non mi ha mai costretto a scegliere tra lei e la moto.
decisamente persona molto intelligente....
-
ho lo stesso problema con il gommone,a me piace da pazzi è sempre stato un sogno l'anno scorso lo prendo,litigate a non finire,il gommone non le piace si annoia e non ci vuole salire,ho pensato di convincerla a salire legarle un blocco di cemento e mollarla a largo ,ma poi qualcuno chiede che fine ha fatto
-
Ragazzi non immaginavo di smuovervi così! Intanto E' UN PIACERE vedere che anche da discussioni diciamo "+ stupide" si trova sempre qualcosa di cui parlare,ridere,scherzare ecc...quindi...grazie a tutti quelli che stanno e diranno la loro!. Il "ricatto" è stato vero...ma in termini abbastanza scherzosi e all'interno di una coppia affiatata e che trova un compromesso...infatti era proprio di quello di cui ci tenevo a discutere: trovate che la moto sia una passione che da un'eventuale compagna,morosa,moglie,amica sia sempre "digerita agevolmente" o spesso e volentieri, appunto, ci sia da scendere a compromessi??? Magari qualcuno cita anche un fatto avvenuto ecc...comunque davvero, tante belle risposte di ogni tipo! Oggi mi avete fatto contento...
tu vinci come "la risposta con più morale"
-
Citazione:
Davide Rossi
Ragazzi non immaginavo di smuovervi così! Intanto E' UN PIACERE vedere che anche da discussioni diciamo "+ stupide" si trova sempre qualcosa di cui parlare,ridere,scherzare ecc...quindi...grazie a tutti quelli che stanno e diranno la loro!. Il "ricatto" è stato vero...ma in termini abbastanza scherzosi e all'interno di una coppia affiatata e che trova un compromesso...infatti era proprio di quello di cui ci tenevo a discutere: trovate che la moto sia una passione che da un'eventuale compagna,morosa,moglie,amica sia sempre "digerita agevolmente" o spesso e volentieri, appunto, ci sia da scendere a compromessi??? Magari qualcuno cita anche un fatto avvenuto ecc...comunque davvero, tante belle risposte di ogni tipo! Oggi mi avete fatto contento...
tu vinci come "la risposta con più morale"
bene, nel dubbio mi faccio un'altra birra!:w00t:
-
tu asx vinci come "il motto più vero del mondo"
tu vinci come " la risposta più risolutiva"!
pronunciata ma come avevo detto all'inizio in modo sarcastico..in fondo anche a lei un pochino i 3 cilindri gli piacciono...;)
ti stai facendo pubblicità??? :biggrin3: