Visualizzazione Stampabile
-
Sono appassionato di auto come di moto... mi piacciono sportive, veloci e solitamente nere!!! Poi ci si adatta... :dubbio:
-
io ho una dacia sandero per gli spostamenti familiari (siamo in 4). i soldi spesi per l'auto sono quelli più sprecati in assoluto
-
no auto da un pò...ogni tanto uso il furgone dei miei per qualche faccenda e trasporto moto
a breve prenderò una utlitaria ma spesa max 1000€,tanto per quanto la uso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
i soldi spesi per l'auto sono quelli più sprecati in assoluto
dipende da come vivi l'auto...se è una passione sono soldi spesi bene o male al pari della moto :oook:
-
Citazione:
jamex
dipende da come vivi l'auto...se è una passione sono soldi spesi bene o male al pari della moto :oook:
invece di spendere 6000 euro all'anno di led,prendi un triciclo e buttati dal viadotto di barberino:oook:
-
Citazione:
jamex
Q8!
-
Anche se vivo la macchina come mezzo di trasporto, la curo maniacalmente al pari della moto e,se potessi, ne cambierei una ogni anno...mi piace e mi rilassa fare lunghi viaggi...
-
Citazione:
ZioVic
Anche se vivo la macchina come mezzo di trasporto, la curo maniacalmente al pari della moto e,se potessi, ne cambierei una ogni anno...mi piace e mi rilassa fare lunghi viaggi...
Anche io la curo maniacalmente...è che oramai....è un malato terminale :sleep2:
-
Citazione:
vulcano
invece di spendere 6000 euro all'anno di led,prendi un triciclo e buttati dal viadotto di barberino:oook:
:incaz:
no no ogni anno sempre più led :w00t:
Citazione:
Strega Klà
c'è ancora la pizza???????? :w00t:
-
Citazione:
Strega Klà