forse a Palermo c'è l'abitudine di sedersi sulle moto degli altri, qui no
qui vige la legge, guardare ma non toccare :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Anche a me pare un po' inutile l'allame sul bloccadisco.. ora ho appena comprato un bloccadisco livello 20 dell'ABUS e appena trovo una catena dell'ABUS che mi convince, comprerò anche quella! Anche se il problema sottosella rimane.. mi tocca portarmi sempre dietro uno zaino quando so che devo fermarmi e legare la moto da qualche parte, credo di fare così a questo punto.. anche se avere tutto quel peso sulle spalle mi rogna un po' :lingua:
Ragazzi io ho anche due tamponi da insallare sulla street.. però non sono esperto, ho paura di posizionarli nel posto sbagliato o di togliere 1 vite e fare guai.. più tardi vi posto la foto dei due tamponi così posso darvi maggiori informazioni sul modello..
Ho appena installato il maniglione per la zavorrina :w00t:
Grazie mille
per i tamponi nella sez street dovresto trovare tutte le info necessarie
portare la catena dietro le spalle non è il massimo,se ci cadi sopra può farti male...trova qualche soluzione tipo legata alle pedane passeggero
se ti facevi una classic o un'harley, potevi mettere una borsa laterale per catene e ammenicoli vari. e se ti facevi uno scuter, risolvevi sia sto problema sia il problema del casco sempre appresso. e se ti facevi una macchina, proprio non avevi bisogno nè di catene nè di caschi nè dell'abbigliamento tecnico
sono curioso di sapere dove metterai la catena, senza rischiare nulla in termini di massima sicurezza di viaggio
OK niente catena allora!! Mi porto in giro solo il picco e amato bloccadisco.
Opterò per un sistema di antifurto sonoro.
integrale assolutamente
giubbotto di pelle con protezioni tanto per iniziare e guanti pure questi con protezioni
non risparmiare fatti roba buona
saluti