Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rikizz
ci son o stato proprio ieri allo spaccio
di giubbotti ce ne son in abbondanza
caschi e guanti poca roba anche perchè carissimi
invece per ipantaloni ci sono solo alcune taglie..pero dai cè abbastanza roba
ciao a tutti
un mio amico ha preso dei bellissimi guanti a qualcosa come 12/18 euro, xò erano da sci
-
io sono andato un paio di settimane fà,alla ricerca di un giiubbino in pelle...
nn ke avessero kissà ke prezzi...sui 3 400euro...
-
oggi vado a cercare un paio di pantaloni in pelle nera... :wink_:
-
Citazione:
Tiello
di quelli ce ne sono :wink_: almeno una settimana fa
-
Citazione:
Tiello
mi faresti un super favore??
mi daresti un'occhiata se ci sono giubbotti di pelle neri o neri e bianchi taglia 52 e su che prezzi stanno?? grazie mille... sai com'è fare il viaggio da firenze se non c'è nulla un pò sfava...:wink_:
-
ok dai butto l'occhio...
io spero di trovare pantaloni in pelle normalissimi...senza saponette o tamarri con strisce o colorati....
-
Citazione:
Tiello
ok dai butto l'occhio...
io spero di trovare pantaloni in pelle normalissimi...senza saponette o tamarri con strisce o colorati....
allora ci sei stato?
hai trovato i pantaloni che cercavi??
hai mica dato un occhio ai giubbotti??
-
purtroppo non ci sono riuscito perché nevicava che dio la mandava…è già un miracolo che ho portato la spider da ufficio/casa senza fare danni….
stamattina neanche riuscivo ad uscire dal garage (maledetta trazione posteriore…;-) e sono venuto a lavorare in vespa…
ditemi voi come sono preso (la triumph l’ho lavata 3 giorni fa, e col chezz che la porto dal meccanico lunedì….) aspettiamo che passi questo mese di schifo……
allo spaccio spero di andare domattina, se riesco a rubare la macchina alla tipa ;-)
la frase che hai in firma l'hai copiata da Riders magazine giusto? ;-)
io la adoro quella rivista!
-
Citazione:
Tiello
purtroppo non ci sono riuscito perché nevicava che dio la mandava…è già un miracolo che ho portato la spider da ufficio/casa senza fare danni….
stamattina neanche riuscivo ad uscire dal garage (maledetta trazione posteriore…;-) e sono venuto a lavorare in vespa…
ditemi voi come sono preso (la triumph l’ho lavata 3 giorni fa, e col chezz che la porto dal meccanico lunedì….) aspettiamo che passi questo mese di schifo……
allo spaccio spero di andare domattina, se riesco a rubare la macchina alla tipa ;-)
la frase che hai in firma l'hai copiata da Riders magazine giusto? ;-)
io la adoro quella rivista!
Ciao Tiello, se domani riesci ad andarci daresti un'occhiata anche per le giacche di cui ti avevo parlato(Ricordi?)?
Grazie mille.
-
ok nessun problema.
mandami una mail con i modelli, i colori e la tagli ache cerchi a tiello86@gmail.com
così le scarico sull'iphone e domani ho sottomano tutta la lista e faccio le foto.
lo stesso vale x gli altri raga... datemi modello, colore e taglia (ovviamente firmatevi col vostro nick...)
grazie e ciao (così se vi serve ve le prendo e ve le porto al bike expo):wink_: