Pilota "da passeggiata".
Viaggio tranquillo, godendomi i panorami e la moto.
Se trovo il gruppi di corridori, lo lascio andare, se trovo un gruppo tranquillo, mi ci accodo e mi diverto!!
Visualizzazione Stampabile
Pilota "da passeggiata".
Viaggio tranquillo, godendomi i panorami e la moto.
Se trovo il gruppi di corridori, lo lascio andare, se trovo un gruppo tranquillo, mi ci accodo e mi diverto!!
Abbastanza tranquillo.....ma ogni tanto schizzo.....e una pulita alle candele ci vuole!!!!!:ph34r:
non sono a mio agio nelle strade trafficate, intasate, piene di defficienti(automobilisti) e da quei maiali (motociclisti) che superano a manetta, sfiorandomi, e io li mando in quel posto.....
amo le strade di montagna (soprattutto!)
ogni uscita, tempo permettendo, voglio sempre spingermi il piu' lontano possibile alla scoperta di nuove strade, paesaggi, panorami ed emozioni, che è sempre lo scopo personale di andare in moto.
Partire la mattina e tornare in serata, soddisfatto e contento sempre piu' che mai ad ogni piacevole emozione vissuta
e ogni tanto inserire il report:biggrin3:
con quel che costano le gomme cerco di rovinarle il meno possibile
solo la fascia centrale :laugh2::laugh2::laugh2:
piloto in sicurezza...
http://sp270.fotolog.com/photo/50/28...36349533_f.jpg
:laugh2:
panorama, io non vedo oltre i guard rail :biggrin3:
uso la moto per andare a mangiare.. :D
è il tragitto che mi frega.. faccio la mia andatura.. mi ingarello solo con i miei compagni di viaggio perche piu o meno siamo allo stesso livello.. non tiro staccatoni e non sopporto chi sorpassa le auto in curva.. diciamo che preferisco fare belle curve piuttosto che arrivare a velocità stratosferiche..
Ultimamente sono diventato un asso nel tragitto casa-bar, che consiste in 3.85 km e tre curve (escludendo ovviamente le due curve necessarie per uscire dal parcheggio multipiano dove tengo la moto).