Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Scusate, forse sono io che non capisco. Anche quest'anno? Lo scorso anno c'è stato e anche quello prima...
E non andava bene, infatti ci son stati thread pieni di lamentele che non va, che se lo fanno molti non c'andranno, ecc. ecc. E ora che invece è stato cambiato in track day non va ancora bene perchè era meglio fare il tday solito (che non andava, che se lo fanno non ci vado, ecc.)
Bho...
le lametele ci saranno sempre...prima dell'evento su come dovrebbe essere...dopo su come è stato...su come dovrà essere in futuro
il lamentarsi è insito nel triumphista italico mi sà :laugh2:
-
Citazione:
Python
peccato ..... cambiando tipologia avrebbero avuto l'opportunità di far avvicinare molta più gente al marchio piuttosto che accontentare i soliti "fedelissimi" ..... e di sti tempi non sarebbe stato male
Concordo in pieno.
-
Citazione:
L'inglese volante
Concordo in pieno.
non concordo non doveva cambiare quel raduno bensì dovevano fare come hanno sempre fatto eventi nazionali RAT che favorivano i due generi di punta della linea triumph: classic e adventure.
Il problema a mio parare è che il RAT non funziona più come anni fa.
-
Citazione:
MrTiger
non concordo non doveva cambiare quel raduno bensì dovevano fare come hanno sempre fatto eventi nazionali RAT che favorivano i due generi di punta della linea triumph: classic e adventure.
Il problema a mio parare è che il RAT non funziona più come anni fa.
Son d'accordo per far appassionare tutti avrebbero potuto organizzare eventi diversi, la giornata in Pista ed un Raduno in stile Biker in qualche montagna degli appennini con giro compreso, cosi con due eventi avresti soddisfatto tutti.
;;)
-
festa, divertimento, musica e belle donne ..... questo serve per attirare il grande pubblico .....
-
Citazione:
Black Death
Son d'accordo per far appassionare tutti avrebbero potuto organizzare eventi diversi, la giornata in Pista ed un Raduno in stile Biker in qualche montagna degli appennini con giro compreso, cosi con due eventi avresti soddisfatto tutti.
;;)
come in passato , vedi il monte bianco RUN...solo che molti qui non si ricordano o non avevano triumph in quegli anni.
basta sfogliare un Torque di qualche anno fa per vedere quanti eventi nazionali e regionali c'erano ogni anno.
La domanda da porsi è : come mai non li fanno più? non è che a parlare son buoni tutti e poi quando c'è da prendere e partire nessuno lo fa?
-
se lo organizzassero tipo sagra paesana mi piacerebbe di più...
-
Citazione:
Python
festa, divertimento, musica e belle donne ..... questo serve per attirare il grande pubblico .....
prova qui:
WebChapter | Comunit virtuale di appassionati di Harley Davidson e motociclismo in Italia
magari sarai più fortunato;) se cerchi quel genere di raduno.
-
Citazione:
MrTiger
è proprio da li che dovrebbero imparare i signori di Triumph .....
-
Citazione:
Python
è proprio da li che dovrebbero imparare i signori di Triumph .....
ma c'è qualcuno che fà ancora affidamento su triumph come azienda? :risate2::risate2: